Contenuto sponsorizzato
CERCASI PERSONALE
Roncone
INCONTRA S.C.S.

 

Incontra S.c.s. è alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle equipe che operano all’interno di centri per minori sul territorio delle Giudicarie.

 

CENTRI PER MINORI: I centri socio educativi territoriali sviluppano interventi di sostegno rivolti al minore. Accompagnare alla crescita, favorire la consapevolezza di sé, organizzare la giornata scolastica, gestire le relazioni sociali, sperimentare momenti di svago ludico-ricreativi…queste sono alcune delle esperienze che si vivono al Centro socio educativo territoriale.

Il Servizio attiva percorsi di inclusione dei minori nel proprio ambiente di vita, potenziando le reti formali ed informali del territorio ed evitando la costruzione di ambiti segreganti, in un’ottica completamente inclusiva per il ragazzo.

L’attività è centrata sui minori, ma parte delle iniziative è dedicata al rapporto con le famiglie, con le scuole e con le riprese aggregative del territorio per lo sviluppo di accordi e progetti integrati di messa in rete delle risorse esistenti.

Opportunità di formazione e crescita professionale.

 

Per maggiori info: www.incontra.tn.it

INVIA IL TUO CV A:

Elisa Gargioni

Responsabile Area Minori

CELL. 3338852325

EMAIL [email protected]

 

 

Incontra S.c.s. è alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle equipe che operano all’interno di centri diurni e residenziali socio sanitari nell'ambito della salute mentale di Tione di Trento..

 

La Struttura Socio riabilitativa per adulti è articolata in un servizio residenziale ed in un servizio diurno: la Comunità Socio Riabilitativa ed il Laboratorio Occupazionale. Accoglie persone con problematiche psichiatriche, di dipendenza e di emarginazione sociale, su segnalazione dei servizi socio sanitari territoriali.
La comunità può ospitare temporaneamente fino a sei persone ed è aperta h 24 365 giorni l’anno. La vita di comunità si realizza nella collaborazione da parte degli ospiti nella gestione di tutte le attività di conduzione della casa ed è finalizzata all’acquisizione dell’autonomia personale e ad un graduale reinserimento sociale. L’attività educativa e terapeutico-riabilitativa si basa per ciascun ospite su di un Progetto Personalizzato. 

Il profilo che cerchiamo è: educatore/trice nell’ambito della riabilitazione in salute mentale, preferibilmente formato/a come educatore/trice professionale socio sanitario o Terp

Si valutano anche candidature (con titoli di studio attinenti all’ambito delle scienze umane e psicologiche) per collaborazioni finalizzate alla copertura ferie.

 

 

Per maggiori info: www.incontra.tn.it

INVIA IL TUO CV A:

Laura Caliari

Responsabile Area Adulti

CELL. 347.3358743

EMAIL [email protected]

 

 

Vuoi pubblicare un annuncio?
Sei un’azienda o un privato alla ricerca di personale? Pubblica la tua offerta di lavoro su ilDolomiti.it.
Modalià
In presenza
Tipologia contratto
Somministrazione
Contenuto sponsorizzato
Economia & LAvoro
Economia & Lavoro
06 ottobre - 12:04
Il funzionamento, integrato nel sistema di controllo, regola la velocità dell’impianto sulla base di un sistema di telecamere che registra [...]
Economia & Lavoro
05 ottobre - 21:31
Sono complessivamente 290.500 le posizioni aperte in Pensplan Centrum. E al via la campagna informativa in tema di educazione finanziaria con [...]
Economia & Lavoro
05 ottobre - 20:20
La comunicazione ha raggiunto i clienti della Cassa di Trento, il rincaro scatta dal 1 gennaio. Il Centro consumatori: "Analizziamo il documento ma [...]
Contenuto sponsorizzato