Contenuto sponsorizzato

Persone, volti e storie di Aquila Basket, il numero di settembre del magazine bianconero Bskt

I protagonisti della copertina sono il general manager Salvatore Trainotti e coach Lele Molin reduci dall'esperienza olimpica a Tokyo tra le fila dell'Italbasket, spazio anche a Luca Lechthaler e Gianluca Gazzoli. Il gruppo Nts entra a far parte di Trust
Contenuto sponsorizzato
Pubblicato il - 09 settembre 2021 - 12:36

E' online il numero di settembre di Bskt, il progetto editoriale di Aquila Basket: un approfondimento sul mondo bianconero e una serie di contenuti ideati esclusivamente per il magazine.

 

Dal parquet ai progetti che ogni giorno nascono e si sviluppano all'interno del club, Bskt è una rivista mensile che racconta le persone, i volti e le storie di Aquila Basket.

 

I protagonisti della copertina sono il general manager Salvatore Trainotti e coach Lele Molin reduci dall'esperienza olimpica a Tokyo tra le fila dell'Italbasket.

 

Spazio poi a Luca Lechthaler nella sua "nuova vita": dopo il ritiro il gigante di Mezzocorona è diventato il nuovo responsabile organizzativo della Dolomiti Energia Basketball Academy.

 

Nelle pagine del magazine anche l'intervista di Gianluca Gazzoli, conduttore radiofonico e televisivo, videomaker e narratore di storie che racconta la sua passione per la palla a spicchi tra aneddoti e curiosità.

 

E poi ecco il nuovo ingresso del gruppo Nts nel panorama bianconero, la società che conta oltre 420 dipendenti e 16 sedi nel mondo, che offre soluzione It, progetta, installa e gestisce soluzioni per lo spazio digitale è entrata a far parte del Trust nei 10 anni di attività degli uffici di Bolzano.

Contenuto sponsorizzato