
Theresia e Annika le due giovani amiche travolte e uccise [...]

Rifugio passo Santner, oltre 50 mila firme contro la [...]

Montagne assetate o va tutto bene perché dal lavandino [...]

Oltre 1 milione per collegare Claut e Carnia Fornese con [...]

"Ho trasformato il fienile di famiglia nel mio [...]

L’aperitivo sulla seggiovia 'in corsa' ai piedi del [...]

Vecchi fienili, granai, case, essiccatoi e un antico [...]

Due amiche 25enni travolte e uccise da una valanga: [...]

IL PODCAST. Mj5: l’orso sarà abbattuto? Dallapiccola: [...]

I documentari mostrano la realtà? A Condominio 101 [...]
Il figlio di 18 anni si perde nel bosco, i genitori lo cercano ma si smarriscono pure loro. Una famiglia ricongiunta dai soccorritori
L'operazione di ricerca è avvenuta a Malborghetto Valbruna in provincia di Udine. La famiglia è stata trovata e ricongiunta, fortunatamente illesa

MALBORGHETTO VALBRUNA (Udine). Prima si è perso un ragazzo e poi i genitori. Una famiglia, fortunatamente illesa, è stata ricongiunta dai soccorritori e riportata a valle.
L'allarme è stato lanciato intorno alle 22.30 di venerdì 13 agosto. La disavventura è capitata a una famiglia di Roma in vacanza in Friuli.
Un ragazzo di 18 anni si è incamminato da solo per una passeggiata nei boschi che circondano l'area di Malborghetto Valbruna in provincia di Udine.
Il giovane, però, si è perso e così ha chiamato i genitori. A quel punto il padre si è diretto sui sentieri fino a raggiungere il figlio.
La madre, però, non vedendoli comunque rientrare si è avviata per cercarli ma senza riuscire a trovarli.
Solo l'operazione di ricerca delle unità del soccorso alpino di Cave del Predil, della guardia di finanza e dei vigili del fuoco ha permesso di riportare la famiglia a valle.
I soccorritori hanno raggiunto prima il padre e il figlio, poi la madre a qualche decina di metri di dislivello più in alto. Fortunatamente sono stati trovati tutti illesi.