Contenuto sponsorizzato

Con amici in mountain bike finisce contro un albero. Soccorso un ciclista sul Monte Gallo

Sette soccorritori sono scesi assieme a un infermiere dell'ambulanza per 800 metri e lo hanno raggiunto

Pubblicato il - 04 febbraio 2023 - 16:45

GALZIGNANO TERME. Ha urtato contro una pianta per poi perdere l'equilibrio e finire contro un albero. Attorno alle 14 di oggi una squadra del soccorso alpino di Padova è intervenuta lungo la pista Blu line di Monte Gallo, per l'infortunio di un ciclista.

 

Il 32enne di Torreglia stava percorrendo con un gruppo di amici il tracciato per le mountain bike quando, probabilmente urtando una pianta, ha perso l'equilibrio finendo addosso a un albero e riportando un sospetto trauma a spalla e braccio.

 

Sette soccorritori sono scesi assieme a un infermiere dell'ambulanza per 800 metri e lo hanno raggiunto. Prestate le prime cure e caricato in barella, il ciclista è stato poi trasportato in discesa per un tratto all'incrocio con un altro sentiero meno ripido, da dove risalire sulla strada. Caricato in ambulanza, è stato quindi accompagnato all'ospedale di Schiavonia. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
23 marzo - 20:18
Sono stati recentemente deliberati i nuovi criteri a livello provinciale per determinare il costo dei [...]
Cronaca
23 marzo - 20:34
L'esponente di Fratelli d'Italia interroga il governo per chiedere un intervento sul degrado nei dintorni delle stazioni, anche di Trento
Montagna
23 marzo - 19:07
Ormai da decenni è l'unica montagna a proporre la pratica dello sci estivo sul ghiacciaio. Un'attività resa sempre più complicata dalla crisi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato