Contenuto sponsorizzato

Il Pd: “L’assessore alla viabilità parcheggia in divieto di sosta, le regole non valgono per la nuova Giunta?”

Stando ad alcune foto sembrerebbe che l’assessore alla viabilità di Riva del Garda si sia ritagliato un “parcheggio riservato” in divieto di sosta, per di più in un’area pedonale. L’affondo di Zanoni: “Dagli amministratori ci si aspetterebbe sempre il rispetto delle regole”

Di Tiziano Grottolo - 06 novembre 2020 - 18:49

RIVA DEL GARDA. La partenza del nuovo assessore alla viabilità, qualità urbana e sicurezza di Riva del Garda, il leghista Luca ‘balota’ Grazioli, non sembrerebbe essere stata delle migliori, almeno stando a quanto riportato in un’interpellanza depositata da Alessio Zanoni, ex assessore e ora consigliere comunale del Partito Democratico.

 

“Sembra stucchevole – commenta Zanoni – ma in questi giorni l’assessore alla viabilità non trova di meglio che parcheggiare lo scooter, con il quale circolava e che risulta essere di proprietà della famiglia, sotto, ma proprio sotto, il divieto di sosta, in un’area pedonale dove è anche prevista la rimozione forzata”.

 

A riprova delle sue affermazioni il consigliere allega anche una serie di fotografie che mostrano inequivocabilmente il mezzo parcheggiato fuori posto. Resta da capire se ad abbandonare il mezzo sia stato effettivamente il neo-assessore certo però, che la coincidenza è notevole.

 

“Pare che quell’area sia diventata da giorni il parcheggio riservato dell’assessore”, rincara la dose Zanoni che ha deciso di interpellare la sindaca della Lega Cristina Santi sul tema chiedendo se saranno presi dei provvedimenti.

 

“Dagli amministratori ci si aspetterebbe sempre il rispetto delle regole, ci si aspetterebbe sempre e solo buoni esempi. Ma evidentemente pare proprio che a Riva del Garda oggi le cose non stiano così”. Il consigliere Dem arriva addirittura a invocare una sanzione postuma: “Almeno servirebbe a risanare la sostanza visto che la forma pare interessare davvero poco a questo nuovo corso”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
02 dicembre - 20:39
Dopo le rivelazioni del sindaco Finato si allungano le ombre sul progetto per il Nuovo ospedale di Cavalese. Ora Cia chiede conto del ruolo avuto [...]
Cronaca
02 dicembre - 15:54
Il Centro in via Dogana 1 ha iniziato ad accogliere le vittime di violenza dai primi anni 2000, partendo da 92 arrivando a 335 nel 2021. [...]
Cronaca
02 dicembre - 19:23
Raffaele Sollecito fu condannato in primo grado nel 2009 e poi definitivamente assolto insieme ad Amanda Knox,  per la morte di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato