


Settore del latte e della zootecnia in crisi, dalla [...]

Adunata degli alpini, Zecchi come il dottor Jekyll e mr. [...]

La sindaca della notte vola in Canada (a spese del Comune [...]

Includere le "malattie femminili invisibili" [...]

Adunata degli alpini, “Innocenti apprezzamenti? Si [...]

Dall'ufficio pari opportunità sparisce il ''contrasto [...]

''A settembre il candidato presidente'', Italia Viva [...]

Russia, nel piano di Aleksandr Dugin per minare i valori [...]

Giornata contro l'omotransfobia, Rovereto entra nella [...]

Mancano educatori negli asili nido, l'assessora: [...]
“Fuori dal Coro” a Trento (VIDEO), Moranduzzo scappa, Savoi e Job tentano di giustificarsi sull’aumento delle indennità dei consiglieri
Intervistati speciali i consiglieri leghisti: Devid Moranduzzo per non rispondere alle domande è fuggito a gambe levate, mentre Alessandro Savoi ha fatto sapere che non restituirà l’indennità, Ivano Job invece ha detto: “Cosa dovevamo fare? Dovevamo stare fermi e aspettare gli eventi?”

TRENTO. Le telecamere di “Fuori dal Coro”, il programma in onda su Rete 4 e condotto da Mario Giordano, sono arrivate in Trentino per trattare il caso dell’aumento delle indennità (legato all’adeguamento Istat) per i consiglieri regionali e approvato lo scorso luglio con i voti di Lega, Svp e Forza Italia.
Visualizza questo post su Instagram
Intervistati speciali i consiglieri leghisti come Devid Moranduzzo, che per non rispondere alle domande, è fuggito a gambe levate, mentre Alessandro Savoi ha fatto sapere che non restituirà l’indennità, Ivano Job invece ha detto: “Cosa dovevamo fare? Dovevamo stare fermi e aspettare gli eventi?”. Anche Filippo Degasperi è stato intervistato, il consigliere di Onda Civica ha ricordato che diversi emendamenti per bloccare l’aumento delle indennità sono stati bocciati dal Consiglio regionale.