
''Sono passati 60 giorni dalla tragedia di Caldes. Ad [...]

Job con le minoranze ma il "voto doppio" di Masè boccia [...]

Sanità in difficoltà, Zeni: "Quando finirà [...]

Via la politica dalla Sanità, Crisanti a il Dolomiti: [...]

Ianeselli insultato e minacciato dai No Tav, Valduga: [...]

Sgarbi diventa sindaco di Arpino ma indice un referendum [...]

Provinciali, il centrodestra cerca l'accordo. Urzì: "Un [...]
In migliaia colorano Trento per il Dolomiti Pride (FOTO e [...]

Non si sblocca la gara per affidare gli impianti del [...]

Il Comune non rinnova il patrocinio al Dolomiti Pride, [...]
''La maternità surrogata? E' un reato grave, secondo me più grave della pedofilia'' (VIDEO), la frase shock del presidente della commissione cultura Mollicone
L'esponente di Fratelli d'Italia ha dimostrato ancora una volta quanto gravi siano i problemi nel partito di Giorgia Meloni di classe dirigente. Sulla maternità surrogata la si può pensare come si crede ma il paragone con la pedofilia è da brividi

ROMA. Fratelli d'Italia ha un grave problema di classe dirigente e ogni settimana qualche big del partito di Giorgia Meloni lo dimostra facendo capire di conoscere poco e male l'argomento di cui parla e soprattutto esprimendo dei concetti intrisi di pregiudizi e idee inquietanti.
Lo scivolone più triste e famoso l'ha fatto il ministro dell'Interno Piantedosi qualche giorno fa parlando dei migranti all'indomani della strage di Cutro di fatto addossando la colpa di quanto successo alle stesse vittime.
Oggi ci ha pensato il presidente della commissione Cultura della Camera ed esponente di FdI, a Omnibus, su La7 Federico Mollicone che ha dichiarato che la maternità surrogata "è un reato grave, secondo me più grave della pedofilia. Perché la pedofilia è gravissima e va ovviamente perseguita ma qui siamo di fronte a una persona che vuole scegliersi di avere un figlio e come, come se fosse la tinta di casa o l’arredo dei mobili".
Una frase abominevole se si pensa a quel che è la pedofilia e cosa comporta nei bambini, alla violenza fisica e morale, al male assoluto che si cela dietro certi comportamenti. Una frase ingiustificabile e non altrimenti interpretabile comunque la si pensi rispetto alla maternità surrogata.