Contenuto sponsorizzato

Tutto pronto per il Dolomiti Paganella family festival. Quest'anno arriva anche 'My little Pony'

Tante le novità dal 7 al 14 gennaio 2018, una settimana interamente dedicata a bambini e adulti tra corsi di sci, escursioni e divertimento, ma anche un igloo direttamente sulle piste

Pubblicato il - 24 dicembre 2017 - 20:50

ANDALO. La Paganella si conferma una località formato famiglia tra novità e classici intramontabili pensati per tenere compagnia a bimbi e adulti per sette giorni di divertimento. 

 

Tutto pronto per il Dolomiti Paganella family festival, dal 7 al 14 gennaio 2018, una settimana dedicata interamente a bambini e genitori con pacchetti hotel studiati ad hoc comprensivi di soggiorno, animazioni e skipass per tutta la famiglia nelle diverse strutture ricettive, alberghi e residence.

 

Ma non è tutto. Il programma è particolarmente articolato. Ecco quindi corsi di sci, passeggiate nella natura, escursioni con la slitta trainata dai cavalli, gare di sci, divertimento su ciambelle e slittini e laboratori nella biblioteca più esclusiva d’Europa, un accogliente igloo direttamente sulle piste.  

 

In Paganella, ai Prati di Gaggia, c’è la casetta di Heidi da costruire: una mini baita di montagna, proprio come quella delle fiabe, mentre nell'area giochi 'Paganella kinder club', davanti al rifugio Dosson, Pinkie Pie e Rainbow Dash aspettano tanti ospiti per l’apertura del 'My Little Pony Village', un’attrazione unica, davvero imperdibile per i bimbi e un’occasione preziosa per divertirsi insieme.

 

Per i più golosi, sempre al Biblioigloo c’è il Gaggia Chef Junior, il laboratorio di cucina adatto a tutti i bambini per pasticciare, creare e gustare un fragrante dolcetto della tradizione trentina.

 

E ancora: prove di arrampicata sul ghiaccio, laboratori art & craft, spazio play and fun, decorazione dolcetti, maschere e bacchette magiche.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 marzo - 16:47
Sono stati analizzati 2.822 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 9 nuovi ricoveri e 5 dimissioni, 168 le guarigioni da Covid. Registrati 35 casi tra over 70 e 57 contagi tra bambini e ragazzi in età scolare
07 marzo - 11:03

Dal Trentino alla Tanzania la storia di Mariateresa Tonelli volontaria del servizio civile internazionale: “L’accesso all’energia è indispensabile per garantire l’istruzione e la salute in questi villaggi. Il Covid? Da fine gennaio sono aumentati i casi e i morti per infezioni respiratorie”

07 marzo - 14:41

I controlli avvenuti in questo weekend hanno portato a 18 persone sanzionate. Cinque persone sono state individuate e sanzionate dagli agenti perché si intrattenevano all’interno di un bar senza rispettare il distanziamento. Altre tre persone sono state multate perché trovate a passeggiare sul lungadige senza indossare la mascherina

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato