
Oltre 70 cittadini al sindaco Valduga: ''In piazzale [...]

Curiosità, aneddoti, retroscena: su Radio Italia Anni 60 [...]

Mariateresa la “civilista” dell’ong che porta la [...]

Un "ponte di corpi" fra 31 piazze d'Europa. Anche Trento [...]

Un albero per il "lottatore" Franz Thaler. L'Anpi ricorda [...]

"Ridiamo alla comunità una porzione del passato": ecco [...]

Comitato Rsa Unite: "Ogni giorno vissuto in chiusura è [...]

Curiosità, retroscena, notizie di ''60 artisti per 60 [...]

Dopo il Pian dei Fiacconi, Guido Trevisan pronto a [...]

Un webinar in occasione della Festa della Donna per [...]
Tutto pronto per il Dolomiti Paganella family festival. Quest'anno arriva anche 'My little Pony'
Tante le novità dal 7 al 14 gennaio 2018, una settimana interamente dedicata a bambini e adulti tra corsi di sci, escursioni e divertimento, ma anche un igloo direttamente sulle piste

ANDALO. La Paganella si conferma una località formato famiglia tra novità e classici intramontabili pensati per tenere compagnia a bimbi e adulti per sette giorni di divertimento.
Tutto pronto per il Dolomiti Paganella family festival, dal 7 al 14 gennaio 2018, una settimana dedicata interamente a bambini e genitori con pacchetti hotel studiati ad hoc comprensivi di soggiorno, animazioni e skipass per tutta la famiglia nelle diverse strutture ricettive, alberghi e residence.
Ma non è tutto. Il programma è particolarmente articolato. Ecco quindi corsi di sci, passeggiate nella natura, escursioni con la slitta trainata dai cavalli, gare di sci, divertimento su ciambelle e slittini e laboratori nella biblioteca più esclusiva d’Europa, un accogliente igloo direttamente sulle piste.
In Paganella, ai Prati di Gaggia, c’è la casetta di Heidi da costruire: una mini baita di montagna, proprio come quella delle fiabe, mentre nell'area giochi 'Paganella kinder club', davanti al rifugio Dosson, Pinkie Pie e Rainbow Dash aspettano tanti ospiti per l’apertura del 'My Little Pony Village', un’attrazione unica, davvero imperdibile per i bimbi e un’occasione preziosa per divertirsi insieme.
Per i più golosi, sempre al Biblioigloo c’è il Gaggia Chef Junior, il laboratorio di cucina adatto a tutti i bambini per pasticciare, creare e gustare un fragrante dolcetto della tradizione trentina.
E ancora: prove di arrampicata sul ghiaccio, laboratori art & craft, spazio play and fun, decorazione dolcetti, maschere e bacchette magiche.
