Contenuto sponsorizzato

Al direttore generale di Riva del Garda Fierecongressi il premio ''Fedeltà al Lavoro''

Assegnato a Giovanni Laezza il prestigioso premio da parte del Consorzio nazionale dei calzaturieri Santi Crispino e Crispiniano. In vista del prossimo appuntamento a gennaio 2019 con Expo Riva Schuh, fiera targata Riva del Garda Fierecongressi che vede al centro proprio il mondo delle calzature

Pubblicato il - 31 ottobre 2018 - 21:45

RIVA DEL GARDA. Un'onorificenza prestigiosa e significativa: Giovanni Laezza riceve il Premio “Fedeltà al lavoro” assegnato dal Consorzio Nazionale SS. Crispino e Crispiniano di Vigevano.

 

Questa iniziativa, giunta ormai alla trentottesima edizione, premia imprenditori e manager che prestano la loro attività nel settore calzaturiero oppure a quelle figure che si sono distinte in modo particolare nella propria carriera lavorativa o nella società.

 

Il riconoscimento è stato conferito domenica scorsa 28 ottobre in occasione della tradizionale cerimonia di consegna che avviene durante la festa annuale dei Santi Crispino e Crispiniano.

 

A seguito del corteo inaugurale che ha attraversato le strade di Vigevano, è seguita la messa con l’investitura dei nuovi 15 premiati da parte del cardinale Edoardo Menichelli e del vescovo di Vigevano Maurizio Gervasoni, che ha visto anche il Direttore Laezza ritirare una pergamena con distintivo del Consorzio indossando il tradizionale mantello dal colore bianco in quanto simbolo di rettitudine del lavoratore e con colletto rosso in memoria dei sacrifici che il lavoro può comportare.

 

"Un grande ringraziamento al Consorzio per questo riconoscimento - dichiara il direttore - che per me è un onore ricevere e che mi sento di condividere con la società che dirigo e i collaboratori che mi affiancano, rendendo possibile il raggiungimento di traguardi importanti, prospettandone sempre di nuovi e significativi".

 

Traguardi raggiunti nel settore calzaturiero per Expo Riva Schuh che, alla soglia della sua 91esima edizione in programma dal 12 al 15 gennaio 2019, rappresenta ormai un appuntamento targato Riva del Garda Fierecongressi Spa più che consolidato e il più importante Salone internazionale dedicato al settore delle calzature di volume, che riesce a fondere, a ogni edizione, business, relax e fashion.

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 5 ottobre 2022
Telegiornale
05 ott 2022 - ore 21:56
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 ottobre - 09:41
Gli investigatori hanno calcolato, per le organizzazioni, un volume di affari di circa 500mila euro all’anno. Ogni organizzazione riusciva a [...]
Politica
06 ottobre - 09:05
Il coordinatore di Fratelli d'Italia, Alessandro Urzì, su un Fugatti-bis: "Sosteniamo il diritto dei governatori uscenti di poter correre per un [...]
Cronaca
06 ottobre - 06:01
A parlare è Andrea Miorandi, direttore di Dolomiti Ambiente (la società di Dolomiti Energia che gestisce la raccolta dei rifiuti a Trento e a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato