Contenuto sponsorizzato

Arriva la festa di via Roggia Grande. Musica swing degli anni '30 e tanto divertimento

Sull'intera via sarà messo un grande tappeto verde. L'obiettivo è valorizzare un'area del centro storico troppo poco considerata

Pubblicato il - 13 giugno 2018 - 16:50

TRENTO. Ridare vita ad una intera via, valorizzarla e allo stesso tempo creare un momento di divertimento e relax. Si chiama “L'evento in roggia” l'iniziativa che si terra a partire dalle ore 18 di sabato prossimo in via Roggia Grande. Un momento nato per valorizzare una via del centro storico che negli ultimi anni è stata spesso bistrattata.

 

“Abbiamo ricevuto diverse 'legnate' – spiegano a ildolomiti.it gli organizzatori – e questa zona di Trento è stata lasciata troppo spesso in disparte”.

 

Ecco allora che sabato City Bar , la Gastronomia Mein, L'Altro 11 assieme a Martinelli Arredamenti e Fioreria Florinda metteranno in campo un evento davvero unico.

 

La via verrà allestita con un grande tappeto verde e alcuni elementi floreali. Alle ore 18,30 ci sarà un aperitivo proposto da City Bar in collaborazione con la collaborazione dell'azienda agricola  Balter e la Gastronomia Mein che offrirà a tutti i partecipante un buffet.

 

Successivamente, a partire dalle ore 20,30, si terrà il concerto degli Anita & The Bouncebits, un gruppo che proporrà un repertorio tratto dallo swing Usa degli anni '30 con rivisitazioni e arrangiamenti in chiave contemporanea. Saranno coinvolti anche alcuni ballerini dello Swing Dance Trento, che allieteranno con l'energia del ballo Lindy Hop.
 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.35 del 11 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 dicembre - 05:01

A sinistra sembra cominciato il gioco più amato di quest'area politica: la tafazziana scissione. Il partito di Boato e Coppola probabilmente conta di sfruttare l'onda lunga dei movimenti ambientalisti in Europa ma proprio nome e simbolo rischiano di renderli poco attrattivi e di legarli a vecchie logiche. Molto dispiaciuto il presidente di Futura: ''Non sarà una lista in più a darci maggiore chance di vittoria''

11 dicembre - 19:46

Il versamento a Fratelli d'Italia è apparso nell'ultima inchiesta fatta dall'Espresso. L'attuale presidente dell'associazione è Sergio Berlato, ex Alleanza Nazionale e eletto in Europarlamento quest'anno con Fratelli d'Italia. L'ex presidente dei cacciatori è stata eletta nel 2018 in Parlamento sempre con il partito della Meloni 

11 dicembre - 16:21

Il sindacato si scaglia contro il disegno di legge sponsorizzato da Fugatti “Ritorsioni della provincia verso i familiari dei condannati”. Qualora la norma fosse approvata la Fiom fa appello al governo nazionale “affinché blocchi questo gravissima e insensata deriva della democrazia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato