Contenuto sponsorizzato

Dagli anni '80 a oggi, un trend degli orologi donna in costante crescita

Nel tempo sono nati modelli di orologi donna che combinano funzionalità e femminilità, classici per tutte le occasioni o da indossare solo quando si va a fare sport, tempestati di gioielli o dallo stile più sobrio

Pubblicato il - 23 aprile 2018 - 10:50

TRENTO. Esclusività, eleganza e bellezza. Siete convinti che gli orologi siano una prerogativa solo degli uomini? Ormai questa è solo una credenza. Anzi sono state le donne a aver indossato i primi esemplari.

 

E le collezioni di orologi per donna delle migliori marche sono pronte per essere scoperte.

 

Negli anni, infatti, questo accessorio è diventato femminile, come nel caso degli occhiali da sole: un 'must' maschile che piace anche alle donne.

 

E se negli anni '80 il gentil sesso esibiva l'orologio del marito e poi si è passati allo stesso modello, ma di dimensioni diverse, oggi la donna ha solo l'imbarazzo della scelta per acquistare quello che più piace oppure si addice alla personalità o ancora al gusto della singola persona.

 

Nel tempo sono nati così modelli di orologi donna che combinano funzionalità e femminilità, classici per tutte le occasioni o da indossare solo quando si va a fare sport, tempestati di gioielli o dallo stile più sobrio.

 

Le collezioni di orologi donna sono ormai sempre più variegate. In questi anni inoltre le principali case produttrici sono all'avanguardia per innovazione, scelta dei materiali, abbinamenti e design.

 

Le donne possono trovare l'orologio giusto per ogni occasione, da una serata elegante al matrimonio, alla pratica sportiva al viaggio, dal lavoro al regalo.

 

Un trend che interessa anche il Trentino e che vede l'Italia tra i mercati più brillanti e innovativi

Il Made in Italy in questo settore è un punto di riferimento e vede un presidio delle aziende italiane sempre importante.

 

Alle nostre realtà non mancano tradizione, esperienza e capacità di innovare, ma anche ricerca della qualità e un attento controllo del prodotto.

 

La forte tradizione orafa italiana significa sicurezza e garanzia per un cliente sempre più attento e esigente, che comprende anche gli uomini.

 

Sono tante le realtà leader del settore per la vendita online di orologi donna in grado di fornire anche un'assistenza e un supporto nella scelta del proprio accessorio, spesso artigianale.

 

Gli store online presentano, infatti, numerosi vantaggi e negli ultimi anni questo mercato è riuscito a affermarsi tra affidabilità e marchi rinomati.

 

Il tutto condito da prezzi convenienti, spedizioni puntuali e procedure di acquisto davvero semplici e sicure.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 January - 05:01

Il trascinarsi dell'epidemia da SarsCov-2 sta avendo effetti disastrosi sulla salute psichica. Numerosi studi confermano questo trend: isolamento, lutti, incertezze economiche sono solo alcuni degli aspetti presi in considerazione. Ermanno Arreghini, psichiatra e psicoterapeuta: "Attuare misure di protezione anche per i più fragili: senzatetto, disabili, pazienti psichiatrici"

15 January - 19:18

Nella conferenza stampa straordinaria organizzata dalla giunta provinciale di Bolzano, Arno Kompatscher si è detto sconcertato dalla scelta del Cts di trasformare l'Alto Adige in zona rossa. "Abbiamo inviato una lettera a Roma. Sulla base dei dati confermiamo con l'ordinanza di stasera la zona gialla"

15 January - 19:30

Sono tantissime le prese di posizione (di partiti e istituzioni) in favore della testata ma colpiscono, in particolare, le dichiarazioni di Fugatti (che si dice ''sorpreso''), dei sindacati (che ancora parlano di ''investimento'' riferendosi all'operazione predatoria compiuta sull'editoria locale da parte di Athesia) e dell'Ordine dei Giornalisti (che esprime la sua ''solidarietà''). Ora si pensi ai giornalisti ma non si dimentichino i collaboratori esterni e i fotografi che da una vita lavorano per poche decine di euro al giorno mettendoci tutto quel che hanno

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato