Contenuto sponsorizzato

Dagli anni '80 a oggi, un trend degli orologi donna in costante crescita

Nel tempo sono nati modelli di orologi donna che combinano funzionalità e femminilità, classici per tutte le occasioni o da indossare solo quando si va a fare sport, tempestati di gioielli o dallo stile più sobrio

Pubblicato il - 23 aprile 2018 - 10:50

TRENTO. Esclusività, eleganza e bellezza. Siete convinti che gli orologi siano una prerogativa solo degli uomini? Ormai questa è solo una credenza. Anzi sono state le donne a aver indossato i primi esemplari.

 

E le collezioni di orologi per donna delle migliori marche sono pronte per essere scoperte.

 

Negli anni, infatti, questo accessorio è diventato femminile, come nel caso degli occhiali da sole: un 'must' maschile che piace anche alle donne.

 

E se negli anni '80 il gentil sesso esibiva l'orologio del marito e poi si è passati allo stesso modello, ma di dimensioni diverse, oggi la donna ha solo l'imbarazzo della scelta per acquistare quello che più piace oppure si addice alla personalità o ancora al gusto della singola persona.

 

Nel tempo sono nati così modelli di orologi donna che combinano funzionalità e femminilità, classici per tutte le occasioni o da indossare solo quando si va a fare sport, tempestati di gioielli o dallo stile più sobrio.

 

Le collezioni di orologi donna sono ormai sempre più variegate. In questi anni inoltre le principali case produttrici sono all'avanguardia per innovazione, scelta dei materiali, abbinamenti e design.

 

Le donne possono trovare l'orologio giusto per ogni occasione, da una serata elegante al matrimonio, alla pratica sportiva al viaggio, dal lavoro al regalo.

 

Un trend che interessa anche il Trentino e che vede l'Italia tra i mercati più brillanti e innovativi

Il Made in Italy in questo settore è un punto di riferimento e vede un presidio delle aziende italiane sempre importante.

 

Alle nostre realtà non mancano tradizione, esperienza e capacità di innovare, ma anche ricerca della qualità e un attento controllo del prodotto.

 

La forte tradizione orafa italiana significa sicurezza e garanzia per un cliente sempre più attento e esigente, che comprende anche gli uomini.

 

Sono tante le realtà leader del settore per la vendita online di orologi donna in grado di fornire anche un'assistenza e un supporto nella scelta del proprio accessorio, spesso artigianale.

 

Gli store online presentano, infatti, numerosi vantaggi e negli ultimi anni questo mercato è riuscito a affermarsi tra affidabilità e marchi rinomati.

 

Il tutto condito da prezzi convenienti, spedizioni puntuali e procedure di acquisto davvero semplici e sicure.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 giugno - 13:42
L'uomo è  ritenuto dagli inquirenti essere la mente dell’organizzazione criminale con base logistica nell’hinterland di Trento, che [...]
Cronaca
19 giugno - 19:36
Record di casi per il consigliere di parità Matteo Borzaga che ha richiamato la sfida di riuscire a sostenere il crescente carico di lavoro, oltre [...]
Cronaca
20 giugno - 11:37
Proprietario e fondatore del ristorante Al Borgo, si è spento Giuliano Viel. Il cordoglio della comunità: "Ha saputo valorizzare tutto il nostro [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato