
Covid, l'altra faccia della pandemia: fobie, ansia, [...]

Il Trentino chiude e il ''sistema'' (oggi) si straccia le [...]

Chiude il Trentino (prima Alto Adige) che negli anni [...]

Tre fotografi naturalisti e un branco di lupi nelle [...]

Tutto pronto per il debutto della Home edition di Expo [...]

Lav in soccorso di Alex il senzatetto e del suo cane [...]

Quasi 5mila euro per la mensa dei poveri dei Cappuccini: [...]

Dire "per sempre" prima di morire. Andrea, malato [...]

Coronavirus, il grido d'allarme dei maestri di sci: ''Non [...]

Lanciato il bando "Condividiamo memorie" rivolto alle [...]
Dagli anni '80 a oggi, un trend degli orologi donna in costante crescita
Nel tempo sono nati modelli di orologi donna che combinano funzionalità e femminilità, classici per tutte le occasioni o da indossare solo quando si va a fare sport, tempestati di gioielli o dallo stile più sobrio

TRENTO. Esclusività, eleganza e bellezza. Siete convinti che gli orologi siano una prerogativa solo degli uomini? Ormai questa è solo una credenza. Anzi sono state le donne a aver indossato i primi esemplari.
E le collezioni di orologi per donna delle migliori marche sono pronte per essere scoperte.
Negli anni, infatti, questo accessorio è diventato femminile, come nel caso degli occhiali da sole: un 'must' maschile che piace anche alle donne.
E se negli anni '80 il gentil sesso esibiva l'orologio del marito e poi si è passati allo stesso modello, ma di dimensioni diverse, oggi la donna ha solo l'imbarazzo della scelta per acquistare quello che più piace oppure si addice alla personalità o ancora al gusto della singola persona.
Nel tempo sono nati così modelli di orologi donna che combinano funzionalità e femminilità, classici per tutte le occasioni o da indossare solo quando si va a fare sport, tempestati di gioielli o dallo stile più sobrio.
Le collezioni di orologi donna sono ormai sempre più variegate. In questi anni inoltre le principali case produttrici sono all'avanguardia per innovazione, scelta dei materiali, abbinamenti e design.
Le donne possono trovare l'orologio giusto per ogni occasione, da una serata elegante al matrimonio, alla pratica sportiva al viaggio, dal lavoro al regalo.
Un trend che interessa anche il Trentino e che vede l'Italia tra i mercati più brillanti e innovativi.
Il Made in Italy in questo settore è un punto di riferimento e vede un presidio delle aziende italiane sempre importante.
Alle nostre realtà non mancano tradizione, esperienza e capacità di innovare, ma anche ricerca della qualità e un attento controllo del prodotto.
La forte tradizione orafa italiana significa sicurezza e garanzia per un cliente sempre più attento e esigente, che comprende anche gli uomini.
Sono tante le realtà leader del settore per la vendita online di orologi donna in grado di fornire anche un'assistenza e un supporto nella scelta del proprio accessorio, spesso artigianale.
Gli store online presentano, infatti, numerosi vantaggi e negli ultimi anni questo mercato è riuscito a affermarsi tra affidabilità e marchi rinomati.
Il tutto condito da prezzi convenienti, spedizioni puntuali e procedure di acquisto davvero semplici e sicure.