Contenuto sponsorizzato

Dagli anni '80 a oggi, un trend degli orologi donna in costante crescita

Nel tempo sono nati modelli di orologi donna che combinano funzionalità e femminilità, classici per tutte le occasioni o da indossare solo quando si va a fare sport, tempestati di gioielli o dallo stile più sobrio

Pubblicato il - 23 aprile 2018 - 10:50

TRENTO. Esclusività, eleganza e bellezza. Siete convinti che gli orologi siano una prerogativa solo degli uomini? Ormai questa è solo una credenza. Anzi sono state le donne a aver indossato i primi esemplari.

 

E le collezioni di orologi per donna delle migliori marche sono pronte per essere scoperte.

 

Negli anni, infatti, questo accessorio è diventato femminile, come nel caso degli occhiali da sole: un 'must' maschile che piace anche alle donne.

 

E se negli anni '80 il gentil sesso esibiva l'orologio del marito e poi si è passati allo stesso modello, ma di dimensioni diverse, oggi la donna ha solo l'imbarazzo della scelta per acquistare quello che più piace oppure si addice alla personalità o ancora al gusto della singola persona.

 

Nel tempo sono nati così modelli di orologi donna che combinano funzionalità e femminilità, classici per tutte le occasioni o da indossare solo quando si va a fare sport, tempestati di gioielli o dallo stile più sobrio.

 

Le collezioni di orologi donna sono ormai sempre più variegate. In questi anni inoltre le principali case produttrici sono all'avanguardia per innovazione, scelta dei materiali, abbinamenti e design.

 

Le donne possono trovare l'orologio giusto per ogni occasione, da una serata elegante al matrimonio, alla pratica sportiva al viaggio, dal lavoro al regalo.

 

Un trend che interessa anche il Trentino e che vede l'Italia tra i mercati più brillanti e innovativi

Il Made in Italy in questo settore è un punto di riferimento e vede un presidio delle aziende italiane sempre importante.

 

Alle nostre realtà non mancano tradizione, esperienza e capacità di innovare, ma anche ricerca della qualità e un attento controllo del prodotto.

 

La forte tradizione orafa italiana significa sicurezza e garanzia per un cliente sempre più attento e esigente, che comprende anche gli uomini.

 

Sono tante le realtà leader del settore per la vendita online di orologi donna in grado di fornire anche un'assistenza e un supporto nella scelta del proprio accessorio, spesso artigianale.

 

Gli store online presentano, infatti, numerosi vantaggi e negli ultimi anni questo mercato è riuscito a affermarsi tra affidabilità e marchi rinomati.

 

Il tutto condito da prezzi convenienti, spedizioni puntuali e procedure di acquisto davvero semplici e sicure.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 luglio - 15:00

E' successo poco prima di mezzanotte, sul posto  una volante della squadra mobile e la polizia locale. Due denunce 

16 luglio - 09:57

Il Giro del Lago di Resia, una delle manifestazioni sportive non competitive più grandi e importanti dell'Alto Adige, si terrà sabato 18 luglio 2020 con delle modalità tutte speciali. Per rispettare le norme di sicurezza contro la diffusione del virus, infatti, gli orari di partenza saranno decisi dai partecipanti sulla base di una stima del proprio tempo di percorrenza, mentre i pettorali conterranno un chip per cronometrare

16 luglio - 15:13

Ai volontari della Protezione Civile e agli altri eroi dell’emergenza Covid-19 saranno dedicate le musiche di Ennio Morricone che riempiranno "Il Bosco degli Artisti" a Falcade. Un viaggio tra colonne sonore e brani tratti dai film Nuovo Cinema Paradiso, The Mission, La leggenda del Pianista sull'oceano, C'era una volta in America, C’era una volta il west, Per un pugno di dollari

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato