
"Lo vedete cosa ci state facendo? Che le vostre, signori [...]

Oltre 400 pazienti con malattie croniche si curano a casa [...]

Dopo Luserna, il Coliving "sbarca" nel Vanoi. [...]

Concluso il censimento Fai dei siti più apprezzati [...]

Come veniamo influenzati dalla lingua che parliamo: le [...]

A scuola si forma un "gruppo di confronto Lgbt" e scoppia [...]

Soli e privi di competenze informatiche, over80 rischiano [...]

Dalle torte ai macaron: i dolci dell'alta pasticceria [...]

Le mascherine abbandonate diventano un divano, il [...]

Con il Covid nessuna attività ludica per i bambini di [...]
Dolomiti Pride, in arrivo il video musicale. Ecco le foto del backstage, l'anteprima il 9 maggio
Il titolo della canzone è 'Proprio come te', scritta da Roberto Lunelli, parole e voce di Caterina Acler e Lucia Poli. La regia è di Gianuca Tanel con la collaborazione di Emma Ragozzino. Il lancio sarà il 9 maggio, a un mese dalla parata del gay pride

TRENTO. Il Dolomiti Pride avrà la sua colonna sonora originale, con tanto di videoclip girato per le vie della città. Le riprese si stanno svolgendo in queste ore e hanno coinvolto numerose associazioni della galassia Lgbt, da Arcigay alle Famiglie arcobaleno passando per Agedo.
Giovani, anziani, bambini, famiglie con due mamme e due papà e genitori di gay e lesbiche. Sono questi i protagonisti del video musicale - curato da Luca Tanel con l'aiuto di Emma Ragozzino - che sarà lanciato il 9 maggio, a un mese esatto dalla parata del Dolomiti Pride.

La canzone è scritta da Roberto Lunelli, mentre parole e voce sono di Caterina Acler e Lucia Poli. "Sarà una canzone che parla di gay pride - spiegano gli organizzatori - fresca e vivace. Il titolo è 'Prorpio come te' - annunciano - ma di più non diciamo per non svelare la sorpresa".
Aspettiamo quindi il 9 maggio per il lancio ufficiale. Nel frattempo ci accontentiamo delle foto di Emma Ragozzino del backstage delle riprese del videoclip.