Contenuto sponsorizzato

E' già tempo di Trento Film Festival, al via le prevendite per non perdersi nulla

I biglietti sono disponibili online e alle casse del Cinema Multisala Modena e del Supercinema Vittoria. In vendita anche i ticket per le serate all'Auditorium Santa Chiara, al Teatro Sociale e alla Sala della Filarmonica

Pubblicato il - 19 aprile 2018 - 22:27

TRENTO. Cresce l'attesa per il Trento Film Festival: si aprono alle 16 di venerdì 20 aprile le prevendite dei biglietti per le proiezioni della sessantaseiesima edizione in programma da sabato 28 aprile a domenica 6 maggio tra il Cinema Multisala Modena e il Supercinema Vittoria (Qui articolo).

 

I biglietti per le singole proiezioni possono essere acquistati online direttamente dalla scheda del film sul sito del Festival, basta scegliere giorno e ora (Qui info), oppure si seleziona lo spettacolo sulla biglietteria online di Cineworld Trento (Qui info).

 

In entrambi i casi è necessaria la registrazione gratuita che permette il pagamento direttamente online per poi accedere in sala esibendo il biglietto stampato o sul proprio smartphone, senza dover passare dalla cassa.

 

Da venerdì 20 aprile alle 16 fino a venerdì 27 aprile l’acquisto dei biglietti in prevendita è inoltre possibile direttamente presso le casse del Cinema Multisala Modena e del Supercinema Vittoria, negli orari di apertura.

 

In alternativa è possibile la prenotazione telefonica al numero 0461 261819, sempre negli orari di apertura delle casse: in questo caso, ogni prenotazione comporta un costo aggiuntivo di 0,50 euro.

 

I prezzi per le singole proiezioni sono di 5 euro (ridotto 4 euro) per le proiezioni con inizio entro le 18 e di 7 euro (ridotto 5 euro) per le proiezioni con inizio dopo le 18.

 

Sia online che alle casse dei cinema è in prevendita anche il conveniente abbonamento che permette l’ingresso a tutte le proiezioni (28 aprile – 6 maggio) a 40 euro (ridotto per possessori Carta dello Studente e Tessera Unisport a 30 euro).

 

Si ricorda infine che sono già in vendita i biglietti per le serate che si terranno all’Auditorium Santa Chiara, al Teatro Sociale e alla Sala della Filarmonica. I biglietti sono disponibili alle casse dell’Auditorium e del Teatro Sociale, sul Circuito Primi Alla Prima (Casse Rurali del Trentino e Banche di Credito Cooperativo del Veneto, in orario di sportello) o online sul sito Primi alla Prima (con applicazione del diritto di prevendita di 1,50 euro a biglietto, qui info).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.19 del 12 Novembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 novembre - 19:08

Si sono conosciuti in piazza a Novara. Entrambi hanno perso lavoro e casa e poi sono partiti in treno per cercare qualche città dove iniziare una nuova vita assieme. Sono arrivati a Trento da circa un mese e mezzo. Non hanno soldi ed ora con l'arrivo del freddo hanno paura di non farcela

12 novembre - 13:53

In 10 anni spesi oltre 1,6 milioni di euro per borse di studio e contributi per soggiorni studio all'estero in favore dei figli di personale tecnico e amministrativo e dei collaboratori esperti linguistici. Per l'accusa, questi sussidi, sono stati erogati in maniera illegittima provocando un danno erariale, pertanto a risponderne sono stati chiamati due dipendenti dell'Università che hanno sottoscritto l'accordo in questione 

12 novembre - 19:02

La società Autostrada del Brennero, in accordo con la polizia stradale, ha approntato per la nottata in arrivo delle misure cautelative per impedire gravi turbative alla circolazione dell'asse autostradale. Tra Mezzocorona ed Egna sarà possibile circolare solo su una corsia, evitando la creazione di disagi dovuti a mezzi pesanti in panne

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato