Contenuto sponsorizzato

E' già tempo di Trento Film Festival, al via le prevendite per non perdersi nulla

I biglietti sono disponibili online e alle casse del Cinema Multisala Modena e del Supercinema Vittoria. In vendita anche i ticket per le serate all'Auditorium Santa Chiara, al Teatro Sociale e alla Sala della Filarmonica

Pubblicato il - 19 aprile 2018 - 22:27

TRENTO. Cresce l'attesa per il Trento Film Festival: si aprono alle 16 di venerdì 20 aprile le prevendite dei biglietti per le proiezioni della sessantaseiesima edizione in programma da sabato 28 aprile a domenica 6 maggio tra il Cinema Multisala Modena e il Supercinema Vittoria (Qui articolo).

 

I biglietti per le singole proiezioni possono essere acquistati online direttamente dalla scheda del film sul sito del Festival, basta scegliere giorno e ora (Qui info), oppure si seleziona lo spettacolo sulla biglietteria online di Cineworld Trento (Qui info).

 

In entrambi i casi è necessaria la registrazione gratuita che permette il pagamento direttamente online per poi accedere in sala esibendo il biglietto stampato o sul proprio smartphone, senza dover passare dalla cassa.

 

Da venerdì 20 aprile alle 16 fino a venerdì 27 aprile l’acquisto dei biglietti in prevendita è inoltre possibile direttamente presso le casse del Cinema Multisala Modena e del Supercinema Vittoria, negli orari di apertura.

 

In alternativa è possibile la prenotazione telefonica al numero 0461 261819, sempre negli orari di apertura delle casse: in questo caso, ogni prenotazione comporta un costo aggiuntivo di 0,50 euro.

 

I prezzi per le singole proiezioni sono di 5 euro (ridotto 4 euro) per le proiezioni con inizio entro le 18 e di 7 euro (ridotto 5 euro) per le proiezioni con inizio dopo le 18.

 

Sia online che alle casse dei cinema è in prevendita anche il conveniente abbonamento che permette l’ingresso a tutte le proiezioni (28 aprile – 6 maggio) a 40 euro (ridotto per possessori Carta dello Studente e Tessera Unisport a 30 euro).

 

Si ricorda infine che sono già in vendita i biglietti per le serate che si terranno all’Auditorium Santa Chiara, al Teatro Sociale e alla Sala della Filarmonica. I biglietti sono disponibili alle casse dell’Auditorium e del Teatro Sociale, sul Circuito Primi Alla Prima (Casse Rurali del Trentino e Banche di Credito Cooperativo del Veneto, in orario di sportello) o online sul sito Primi alla Prima (con applicazione del diritto di prevendita di 1,50 euro a biglietto, qui info).

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 2 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
03 agosto - 12:52
Futura, con il consigliere Paolo Zanella, ha fatto richiesta di accesso agli atti al Comune di Modena per un confronto con lo schema di [...]
Politica
02 agosto - 18:00
Tra le novità il provvedimento dà mandato al Dipartimento provinciale di protezione civile e all’Azienda provinciale per i Servizi [...]
Politica
03 agosto - 11:52
Europeista, garante dell’autonomia ma anche ambientalista ed ecologista è questa la linea che emerge dal sondaggio condotto fra la base del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato