Contenuto sponsorizzato

E' già tempo di Trento Film Festival, al via le prevendite per non perdersi nulla

I biglietti sono disponibili online e alle casse del Cinema Multisala Modena e del Supercinema Vittoria. In vendita anche i ticket per le serate all'Auditorium Santa Chiara, al Teatro Sociale e alla Sala della Filarmonica

Pubblicato il - 19 aprile 2018 - 22:27

TRENTO. Cresce l'attesa per il Trento Film Festival: si aprono alle 16 di venerdì 20 aprile le prevendite dei biglietti per le proiezioni della sessantaseiesima edizione in programma da sabato 28 aprile a domenica 6 maggio tra il Cinema Multisala Modena e il Supercinema Vittoria (Qui articolo).

 

I biglietti per le singole proiezioni possono essere acquistati online direttamente dalla scheda del film sul sito del Festival, basta scegliere giorno e ora (Qui info), oppure si seleziona lo spettacolo sulla biglietteria online di Cineworld Trento (Qui info).

 

In entrambi i casi è necessaria la registrazione gratuita che permette il pagamento direttamente online per poi accedere in sala esibendo il biglietto stampato o sul proprio smartphone, senza dover passare dalla cassa.

 

Da venerdì 20 aprile alle 16 fino a venerdì 27 aprile l’acquisto dei biglietti in prevendita è inoltre possibile direttamente presso le casse del Cinema Multisala Modena e del Supercinema Vittoria, negli orari di apertura.

 

In alternativa è possibile la prenotazione telefonica al numero 0461 261819, sempre negli orari di apertura delle casse: in questo caso, ogni prenotazione comporta un costo aggiuntivo di 0,50 euro.

 

I prezzi per le singole proiezioni sono di 5 euro (ridotto 4 euro) per le proiezioni con inizio entro le 18 e di 7 euro (ridotto 5 euro) per le proiezioni con inizio dopo le 18.

 

Sia online che alle casse dei cinema è in prevendita anche il conveniente abbonamento che permette l’ingresso a tutte le proiezioni (28 aprile – 6 maggio) a 40 euro (ridotto per possessori Carta dello Studente e Tessera Unisport a 30 euro).

 

Si ricorda infine che sono già in vendita i biglietti per le serate che si terranno all’Auditorium Santa Chiara, al Teatro Sociale e alla Sala della Filarmonica. I biglietti sono disponibili alle casse dell’Auditorium e del Teatro Sociale, sul Circuito Primi Alla Prima (Casse Rurali del Trentino e Banche di Credito Cooperativo del Veneto, in orario di sportello) o online sul sito Primi alla Prima (con applicazione del diritto di prevendita di 1,50 euro a biglietto, qui info).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 luglio - 15:00

E' successo poco prima di mezzanotte, sul posto  una volante della squadra mobile e la polizia locale. Due denunce 

16 luglio - 09:57

Il Giro del Lago di Resia, una delle manifestazioni sportive non competitive più grandi e importanti dell'Alto Adige, si terrà sabato 18 luglio 2020 con delle modalità tutte speciali. Per rispettare le norme di sicurezza contro la diffusione del virus, infatti, gli orari di partenza saranno decisi dai partecipanti sulla base di una stima del proprio tempo di percorrenza, mentre i pettorali conterranno un chip per cronometrare

16 luglio - 15:13

Ai volontari della Protezione Civile e agli altri eroi dell’emergenza Covid-19 saranno dedicate le musiche di Ennio Morricone che riempiranno "Il Bosco degli Artisti" a Falcade. Un viaggio tra colonne sonore e brani tratti dai film Nuovo Cinema Paradiso, The Mission, La leggenda del Pianista sull'oceano, C'era una volta in America, C’era una volta il west, Per un pugno di dollari

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato