Contenuto sponsorizzato

Chiara Ferragni compie 32 anni: per la festa affitta Gardaland, che diventa ''Chiaraland''. E il web si scatena

Palloncini a forma di unicorno e zucchero filato rosa: queste le coordinate della festa. Gli utenti dei social divisi tra fan entusiasti e lettori critici della scelta e dei costi

Foto tratta dal profilo Instagram di Chiara Ferragni
Pubblicato il - 22 maggio 2019 - 11:07

CASTELNUOVO DEL GARDA. Una festa da 350.000 metri quadrati: è quella del 32esimo compleanno di Chiara Ferragni che, per l'occasione, ha affittato l'intero parco di divertimenti Gardaland. Che, per una giornata, è diventato "Chiaraland".

 

Un'occasione per passare la giornata con gli amici e godersi le attrazioni senza code. Ferragni e il marito Fedez sono arrivati al parco divertimenti di Prezzemolo in pullman con gli amici. Una torta con le statuine di Ferragni e la mascotte del parco, palloncini a forma di unicorno, candeline, marshmallow e zucchero filato a volontà, ma anche baci sulle giostre, balli, una cena in compagnia e, a finire, lo show "Broadway". 

 

Top fucsia di piume (che su web è già descritto come un "must" di stagione), giubbotto, makeup e borsetta coordinati, le foto dell'influencer pubblicate su Instagram (qui) hanno (come sempre) fatto il giro del web.

 

Oltre ai tanti commenti entusiasti dei fan (che hanno apprezzato, tra l'altro, i look, l'originalità dell'idea e la pubblicità fatta al celebre parco divertimenti sul lago di Garda) anche quelli degli hater e di utenti del web indignati che hanno visto nei festeggiamenti "un insulto a chi non arriva alla fine del mese" e criticato la spesa (sembra di 2.500 euro solo per la cena) e la pubblicità data all'evento.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 giugno 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 giugno - 18:05

Le Olimpiadi invernali 2026 prenotano il biglietto per atterrare in Italia, la candidatura Milano-Cortina si aggiudica l'organizzazione dei giochi a cinque cerchi. A brindare ci sono anche Trentino e Alto Adige

24 giugno - 06:01

Mentre si fanno cicli di incontri con diverse personalità per cercare ''idee diverse e nuove rispetto a quanto fatto fino ad oggi'' si dimentica che quel che è stato fatto ha portato ricerca e università in Trentino ad essere competitive su scala europea e a primeggiare a livello nazionale. E intanto ecco il bando per tre consiglieri di Trentino Digitale pubblicato copiato da uno di quelli della Fondazione Crosina Sartori (con tanto di riferimenti sanitari)

24 giugno - 12:05

La tragedia questa mattina attorno alle 10. Inutili i tentativi di rianimazione 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato