
Benvenuti nel "Paese della memoria": l'Olocausto e il [...]

Tumori celebrali: presentate le iniziative a favore dei [...]

Bonus alimentare 2021, oltre 2 milioni di euro per [...]

Debutta con numeri da record la home edition di Expo Riva [...]

Coronavirus, End Covid Now: una "task force" di medici e [...]

Matiu, ucciso dal freddo mentre dormiva per strada: [...]

Coronavirus, il Trentino guarda al vaccino russo [...]

Crisi umanitaria in Bosnia, l’Arci ha riempito i mezzi [...]

Economia etica, riprendono gli incontri con gli studenti [...]

Luca Oliver riconfermato alla guida delle Acli trentine. [...]
Sale in macchina, sente una risata e trova un'anziana seduta sui sedili posteriori. Scena surreale a Brentonico
La giovane, che lavora in paese, aveva parcheggiato la propria auto in centro. La macchina, molto vecchia, ha qualche problema con la chiusura delle portiere posteriori. Una volta salita, dopo lavoro, la sorpresa

BRENTONICO. Ha del surreale quanto successo nel tardo pomeriggio di oggi a Brentonico. Una giovane del posto, che lavora in paese, aveva parcheggiato l'auto lungo il Parco Comunale Cesare Battisti, proprio in centro al paese, di fronte agli uffici comunali.
La macchina, molto vecchia, ha qualche problema con la chiusura delle portiere posteriori. Dopo una giornata di lavoro, con il sole già tramontato, si è diretta verso la propria auto per tornare a casa. Mentre era intenta a ripulire i vetri dalla condensa, ha sentito una risata provenire dai sedili posteriori dell'auto. Inizialmente, un po' spaesata, ha pensato provenisse dall'esterno del veicolo e che, complice la stanchezza, stesse enfatizzando i rumori.
La risata, però, non accennava a fermarsi. Guardando nello specchietto retrovisore la giovane ha visto dei capelli bianchi, si è voltata e ha trovato lei: una anziana signora seduta sui sedili posteriori della sua auto. Un scena surreale che ha spiazzato la giovane. Prontamente ha chiesto spiegazioni all'anziana che le ha detto di aver sbagliato macchina.
Tutto, insomma, si è concluso con una risata ma anche, e non è difficile immaginarlo, con un bel po' di sbigottimento.