Contenuto sponsorizzato

In attesa del vaccino, ecco spuntare i "dottor clown" tra sorrisi e bolle di sapone. "Hanno anche lavato i vetri delle auto in coda"

I Clown dottori hanno allietato la seduta vaccinale con una spensierata vivacità che si è unita alla gioia dell’essere vaccinati, in un clima di festa. "Le persone vaccinate e gli operatori Ulss hanno accolto con entusiasmo e gratitudine l’iniziativa"

Di Lucia Brunello - 28 aprile 2021 - 18:55

BELLUNO. I simpatici e colorati clown dell'associazione "Dottor Clown Belluno" stanno hanno dato il meglio di loro durante questo periodo intenso, e lo stesso stanno facendo ora che prosegue limportante campagna vaccinale, anche cercando di strappare un sorriso ai drive in.

 

Può capitare in queste situazioni di dover aspettare un po' di tempo in coda, ed è proprio qui che le simpatiche clown sono volute entrare in scena, così da offrire un'attesa "animata". Ad aver pubblicato alcune foto del sorridente momento è stata la pagina facebook Ulls 1 Dolomiti. "I nasi rossi hanno portato una ventata di allegria e buon umore al drive in vaccinazioni di Paludi", si legge sul post.

"I Clown dottori hanno allietato la seduta vaccinale con sorrisi, colori, bolle di sapone e quella spensierata vivacità che si è unita alla gioia dell’essere vaccinati, in un clima di festa. Il tutto in totale sicurezza, visto che le vaccinazioni si svolgono in modalità drive in. Anzi, simpaticamente, i dottor clown hanno anche lavato i vetri alle auto in attesa".

"Le persone vaccinate e gli operatori Ulss hanno accolto con entusiasmo e gratitudine l’iniziativa", concludono. "Vista la sperimentazione positiva, l’idea sarà riproposta anche in altre sedi grazie alla disponibilità dell'Associazione Dottor Clown Belluno, che ringraziamo calorosamente".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
05 dicembre - 16:46
Il consigliere provinciale Alex Marini del Movimento 5 Stelle è tornato sulla vicenda degli alloggi turistici “fantasma” chiedendo alla [...]
Politica
05 dicembre - 17:57
Il Governo Meloni ha annunciato che toglierà l'obbligo di utilizzo del pos alzandolo a 60 euro (una somma altissima che costringerà tutti a [...]
Cronaca
05 dicembre - 17:02
Il consigliere del Partito Democratico Alessio Manica ha depositato oggi un'interrogazione in Consiglio per capire quando è prevista la riapertura [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato