Contenuto sponsorizzato

Sei alla ricerca della migliore cantinetta vino sul mercato da acquistare online? Ecco il marchio di lusso Bodega43

La loro doppia zona di temperatura permetterà di conservare nelle migliori condizioni i vini sia bianchi che rossi. Le cantinette per vini classe A del marchio Bodega43 sono le migliori sul mercato, perché realizzate con materiali di alta qualità per garantire una ottimale conservazione dei vini più pregiati

Pubblicato il - 27 settembre 2021 - 17:31

TRENTO. Le cantinette per vini classe A del marchio Bodega43 sono le migliori sul mercato, perché realizzate con materiali di alta qualità per garantire una ottimale conservazione dei vini più pregiati. La loro doppia zona di temperatura permetterà di conservare nelle migliori condizioni i vini sia bianchi che rossi.

 

Sono dotate di un compressore con ventola di raffreddamento, per garantire una temperatura sempre costante per ciascuna zona. La porta realizzata completamente in vetro protegge i tuoi vini dai filtri Uv e dalla perdita dell’aroma. Hanno un’illuminazione a Led blu e un pannello touchscreen per poter impostare facilmente la temperatura che più desideri tra i 5 e i 20 gradi per zona così da avere tutti i tuoi vini sempre pronti per essere consumati alla giusta temperatura. Possiedono il certificato energetico europeo A e sono a bassissima vibrazione per mantenere le giuste condizioni di conservazione anche per lunghi periodi di tempo. 

 

Sono dotate di un sistema di raffreddamento a compressore che permette di mantenere sempre costante la temperatura all’interno della cantinetta. Inoltre, il sistema di controllo dell’umidità evita l’essiccazione del sughero e di uno o più filtri al carboneBodega43 ha realizzato una vasta gamma di cantinette per poter soddisfare ogni tua esigenza. A seconda del modello, queste cantinette a doppia zona possono essere posizionate ad incasso o a libera installazione. Il design moderno e accurato e la qualità dei materiali utilizzati rendono queste cantinette vino classe A uniche ed eleganti, adattabili a qualsiasi ambiente, come in cucina o in soggiorno, ma anche nella tua enoteca o nel tuo ristorante.

E Bodega43 vi presenta il modello Bodega43-40 adatto a raffreddare oltre che riscaldare, mantenendo una temperatura sempre costante all’interno della cantinetta vino. La porta in triplo vetro di questa lussuosa cantinetta vino è dotata di un filtro Uv e di un’illuminazione senza emissioni di radiazioni Uv. Le dimensioni sono identiche a quella di una lavastoviglie standard. Questa variante B4340 è ideale per essere installata in cucina, ma può anche essere utilizzata come unità indipendente. La Bodega43-40 cantinetta vino da incasso 40 bottiglie possiede inoltre il certificato di Classe Energetica G.

 

E’ una cantinetta vino di alta qualità con porta in triplo vetro e filtro Uv protettivo, adatta a contenere 40 bottiglie in due zone di temperatura così da consentirti di conservare e servire vino bianco e rosso dalla stessa cantinetta vino.

 

Le cantinette vino Bodega43 sono davvero facili da usare e ideali per conservare in modo corretto i tuoi vini anche per lunghi periodi di tempo. Il modello B4340 può essere utilizzato sia a libera installazione che ad incasso.

 

Si può inoltre ordinare una Bodega43-40 scegliendo l’apertura dal lato destro o da quello sinistro o da entrambi i lati così da creare una soluzione ottimale con le cantinette vino adiacenti. Sarà come avere in casa una vera cantina tradizionale: un paradiso per il vero amante del buon vino.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 ottobre - 16:26
Nonostante la tempestività dei soccorsi e tutti gli sforzi per evitare il peggio, una persona non ce l’ha fatta e purtroppo è deceduta sul [...]
Cronaca
27 ottobre - 16:02
Sono stati analizzati 7.733 tamponi tra molecolari e antigenici. Registrati 60 positivi e 0 decessi. Ci sono 13 persone ricoverate in [...]
Cronaca
27 ottobre - 13:35
La Giesse Risarcimento Danni, gruppo specializzato in casi di infortuni sul lavoro mortali, ha assistito la sorella di Vitali [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato