Contenuto sponsorizzato

Arriva Vattaro Park Party. Un weekend di musica , divertimento, calcio saponato e passeggiate enogastronomiche

Un weekend di iniziative al parco comunale di Vattaro

Pubblicato il - 02 agosto 2017 - 10:02

VATTARO. Tutto pronto per Vattaro Park Party, l'evento che si terrà a partire dal venerdì e che proseguirà fino a domenica con tantissimo divertimento, musica e sport. Una vera e propria festa che si terrà al parco comunale di Vattaro.

 

Il divertimento avrà inizio venerdì 4 agosto, alle ore 9, con il calcio saponato che vedrà in campo ragazzi under 15. Successivamente nel pomeriggio, a partire dalle 14 ci saranno i giochi gonfiabili e l'intrattenimento per i più piccoli a cura del Centro Giovani Rambo. Spazio poi alla musica con l'Happy Hour con Dj Set, alle 20.30 Opening Act Under Leggings e alle alle 22.00 The Jack (AC/DC Tribute).

 

Sabato 5 agosto si proseguirà sempre alle 9 con il calcio saponato mentre il pomeriggio, dalle 17 alle 18 non mancherà il divertimento per i più piccoli con i giochi gonfiabili e la baby dance . Torna poi la muscia con Dj Set, live alle 19.30 con Jhon Phitzgerald Kennedy (UK) pe rpoi lasciare spazio alle 20.30 a Rebel Roots e alle 22 Punkreas.

 

Per l'ultima giornata, invece, domenica 6 agosto, alle 9 si disputeranno le finali del torneo di Calcio Saponato e nel corso della giornata si terrà la “Sgalmerada”, la passeggiata enogastronomica per assaporare i buoni prodotti del territorio. Il divertimento proseguirà poi nel pomeriggio ancora una volta con i giochi gonfiabili e la baby dance mentre alle 18 si terranno le premiazioni del torneo di calcio saponato.

 

Vattaro Park Party terminerà con la muscia. Dopo un primo momento di Dj Set, ci sarà la musica live alle 21 con Alibi.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 settembre - 05:01

Una famiglia si trova da martedì scorso tutta a casa in attesa dell'esito del tampone della figlia che da scuola, lunedì, era tornata con il raffreddore. E se ancora non è arrivata l'influenza e i primi raffreddori e mal di gola stanno arrivando proprio in questi giorni cosa succederà con il peggiorare della situazione? Sono sufficienti i tamponi a tenere sotto controllo la situazione?

28 settembre - 19:51

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati altri 20 positivi, 8 sono le persone sintomatiche e c'è anche un minorenne. Sono 11 i pazienti che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero, nessun si trova in terapia intensiva ma 2 cittadini si trovano in alta intensità

28 settembre - 17:29

Numeri che comunque preoccupano, il Trentino peggior territorio d'Italia nell'ultimo report dell'Iss. Nel pomeriggio in Provincia, i rappresentanti della Giunta hanno convocato la task force per un ulteriore aggiornamento sulle strategie diagnostiche e sulla situazione Covid nelle scuole

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato