Contenuto sponsorizzato

A Trento arrivano i panini stellati. A "Il posto di Ste" il viaggio itinerante del gusto italiano

La tappa trentina fa parte di un viaggio itinerante CLAI Gourmet, organizzato da CLAI, iFood e Dissapore all’insegna del gusto. L'evento si terrà in ottobre. Per la Magica Notte un duetto speciale disk jockey e un trombettista

Di gf - 27 May 2017 - 19:43

TRENTO. Saranno realizzati con prodotti made in Italy che mantengono i sapori e la qualità della tradizione italiana. Stiamo parlando dei panini stellati che arriveranno a Trento alla panineria “Il Posto di Ste” in largo Carducci.

Sarà un evento che si terrà verso al metà di ottobre e vedrà arrivare a Trento gli chef Valentino Marcattilii e Massimiliano Mascia, del ristorante San Domenico di Imola ( 2 stelle Michelin).

 

La tappa trentina fa parte di un viaggio itinerante CLAI Gourmet, organizzato da CLAI, iFood e Dissapore all’insegna del gusto. Un nuovo format composto da appuntamenti che attraversano tutta l’Italia, da Roma a Catania, da Napoli a Cervia, da Milano a Trento, e che vedranno coinvolte le grandi eccellenze italiane.

 

All'appuntamento ci sarà il coinvolgimento di due food blogger di iFood.it che realizzeranno alcune portate in esclusiva per gli ospiti della serata e si occuperanno dell’attività di live posting sui vari canali social. L'obiettivo principale dell'iniziativa è quello di creare sinergie tra eccellenze italiane del food, inserendo piatti stellati nell’offerta dei migliori locali italiani.

 

Una iniziativa che in qualche modo premia ancora una volta “Il Posto di Ste” aperto circa tre anni fa in Largo Carducci. “Abbiamo sempre puntato sulla qualità e continuiamo a farlo anche oggi – ha affermato Stefano Bertoni – per fortuna i trentini hanno capito che è la qualità dei prodotti a fare la differenza”.

 

Particolare attenzione viene data non solamente alle materie prime con le quali vengono realizzati i panini ma anche ai vini e alle birre offerte. Le sorprese, però, non riguardano solo l'evento in preparazione per ottobre. “Stiamo anche lavorando per offrire una 'Magica Notte' davvero super per i nostri clienti. Avremo un disk jockey e un trombettista, un duetto davvero unico”. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
21 aprile - 13:23
Accompagnati da Fulvio Flammini del sindacato Sbm, i giovani driver – avanguardia di un'ottantina di autisti - hanno tratteggiato ai consiglieri [...]
Cronaca
21 aprile - 13:33
E' enorme il cordoglio in Trentino in questi giorni per la scomparsa del noto imprenditore. Un punto di riferimento sul territorio provinciale, [...]
Cronaca
21 aprile - 11:57
A Bolzano nessun decesso registrato nelle ultime 24 ore, i molecolari che sono risultati positivi al coronavirus sono stati 90, mentre i tamponi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato