
Assicurazione avvocato: quando è obbligatoria?

Sette ambulanze dell'Apss dal Trentino a Cuba. Il [...]

Due giovani pastore in viaggio per la transumanza delle [...]

Le migliori idee per creare un volantino che si distingua

Dal cuoco del bosco al nuovo giocolibro, l'estate è un [...]

I 100 anni dalla divisione dal Tirolo e la grande [...]

Tra Puglia e Trentino-Alto Adige, i primi passi d’un [...]

''I medici di famiglia effettuano ogni mese 245 mila [...]

Müller Thurgau, è arrivato il momento di parlare di [...]

Le opere diventano sonore e la seggiovia Agnello diventa [...]
A Trento arrivano i panini stellati. A "Il posto di Ste" il viaggio itinerante del gusto italiano
La tappa trentina fa parte di un viaggio itinerante CLAI Gourmet, organizzato da CLAI, iFood e Dissapore all’insegna del gusto. L'evento si terrà in ottobre. Per la Magica Notte un duetto speciale disk jockey e un trombettista

TRENTO. Saranno realizzati con prodotti made in Italy che mantengono i sapori e la qualità della tradizione italiana. Stiamo parlando dei panini stellati che arriveranno a Trento alla panineria “Il Posto di Ste” in largo Carducci.
Sarà un evento che si terrà verso al metà di ottobre e vedrà arrivare a Trento gli chef Valentino Marcattilii e Massimiliano Mascia, del ristorante San Domenico di Imola ( 2 stelle Michelin).
La tappa trentina fa parte di un viaggio itinerante CLAI Gourmet, organizzato da CLAI, iFood e Dissapore all’insegna del gusto. Un nuovo format composto da appuntamenti che attraversano tutta l’Italia, da Roma a Catania, da Napoli a Cervia, da Milano a Trento, e che vedranno coinvolte le grandi eccellenze italiane.
All'appuntamento ci sarà il coinvolgimento di due food blogger di iFood.it che realizzeranno alcune portate in esclusiva per gli ospiti della serata e si occuperanno dell’attività di live posting sui vari canali social. L'obiettivo principale dell'iniziativa è quello di creare sinergie tra eccellenze italiane del food, inserendo piatti stellati nell’offerta dei migliori locali italiani.
Una iniziativa che in qualche modo premia ancora una volta “Il Posto di Ste” aperto circa tre anni fa in Largo Carducci. “Abbiamo sempre puntato sulla qualità e continuiamo a farlo anche oggi – ha affermato Stefano Bertoni – per fortuna i trentini hanno capito che è la qualità dei prodotti a fare la differenza”.
Particolare attenzione viene data non solamente alle materie prime con le quali vengono realizzati i panini ma anche ai vini e alle birre offerte. Le sorprese, però, non riguardano solo l'evento in preparazione per ottobre. “Stiamo anche lavorando per offrire una 'Magica Notte' davvero super per i nostri clienti. Avremo un disk jockey e un trombettista, un duetto davvero unico”.