
Quarto posto per i giovani boxeur di Rovereto ai [...]

Quasi 20 Nazioni alla Dolomiti Marathon, countdown [...]

La ''Trento Bondone'' ritrova il proprio pubblico mentre [...]
Dopo l'Europa e l'Nba Marco Crespi sbarca a Trento. [...]

I “pirati” del St. Pauli in ritiro in Alto Adige: la [...]

L'Aquila Basket piazza un colpo per il futuro: preso [...]

Gilberto Simoni alla Dolomiti Brenta Bike per giocarsi il [...]

Un week end di gare tutte al femminile. Al via 300 [...]

A Madonna di Campiglio sono Kirchmaier e Trevisol il re e [...]

Aquila Basket conferma la sua dimensione europea: settima [...]
Focolaio in serie A, 11 giocatori e 3 membri dello staff del Genoa positivi a Covid-19
Oggi sono previsti altri tamponi da parte dei medici dei rossoblù su tutte quelle persone che negli ultimi giorni sono stati a contatto con la squadra o hanno frequentato la sede del club e gli impianti sportivi. L'obiettivo è quello di limitare la diffusione del coronavirus e restringere il cerchio intorno al focolaio genoano

GENOVA. Quattordici positivi nel Genoa allenato dal trentino Rolando Maran, un vero e proprio focolaio in serie A. Dopo i casi di Perin e Schone, sono stati scoperti altri 12 contagi tra i rossoblù: 11 giocatori e 3 membri dello staff sono in isolamento domiciliare.
Oggi sono previsti altri tamponi da parte dei medici dei rossoblù su tutte quelle persone che negli ultimi giorni sono stati a contatto con la squadra o hanno frequentato la sede del club e gli impianti sportivi. L'obiettivo è quello di limitare la diffusione del coronavirus e restringere il cerchio intorno al focolaio genoano.
Nessun contagiato è stato ospedalizzato, la maggior parte dei casi è asintomatica e una persona, riconducibile allo staff, avrebbe una sintomatologia riconducibile a Covid-19 con febbre e tosse.
Il Genoa è reduce dalla pesante sconfitta per 6-0 contro il Napoli e ora c'è la concreta possibilità del rinvio del match di sabato a Marassi contro il Torino.
Non c'è però una normativa, l'Uefa ha stabilito un tetto di 13 calciatori contagiati per portare al rinvio di una partita di coppa. In Italia non c'è ancora un limite. Il match si dovrebbe svolgere comunque, salvo decisioni diverse della Lega.