
Dopo quasi un anno torna la serie B di volley ma la [...]

Tentativi di combine in serie D: squalifica di 4 anni per [...]

Al "Sanbapolis" arriva la squadra più forte del mondo [...]

La Figc del Trentino scrive al presidente Fugatti e [...]

Giuseppe Di Serio, dalla Val di Non alla Serie A: a soli [...]

Colpaccio di Trento alla Blm Group Arena: vittoria contro [...]

L'Adriese alza un muro, il Trento non passa. Terzo [...]

Trento, Belluno e il ritiro per il Mondiale del '94 con [...]

A Trento arriva la rete anti-covid. L'ideatore Matteo [...]

Tutti lo vogliono ma Pinamonti non si muove dall'Inter: [...]
Il maestro dei maestri della kickboxing arriva a Trento, Alfio Romanut ospite del Clan Bushido
L'insegnante di fama internazionale arriva nel capoluogo per uno stage in agenda per domenica 11 ottobre dalle 10 alle 13 alle palestra in via Pancheri. Direttore tecnico nazionale Endas, Romanut è il maestro dei migliori campioni in questa disciplina

TRENTO. Il maestro dei maestri sbarca a Trento per uno stage di kickboxing alla palestra Clan Bushido in via Pancheri. Una proposta di questa giovane e dinamica associazione per portare sul nostro territorio un protagonista assoluto di questa disciplina. L'appuntamento è domenica 11 ottobre.
Direttore tecnico nazionale Endas, Alfio Romanut è un maestro di fama internazionale, oltre che maestro dei migliori campioni in questa disciplina. Dopo aver girato la Thailandia per vedere da vicino la pratica, i segreti e l’insegnamento della muay thai, per studiare l’arte delle 8 armi, è tornato in Italia per creare la sua scuola, il team Satori a Gorizia in Friuli Venezia Giulia.
Il maestro si mette poi a disposizione delle varie realtà per organizzare stage e momenti di approfondimento della kickboxing. La scuola di Romanut è sempre in evoluzione, qui i professionisti e i ragazzi lavorano tutti insieme per inseguire un obiettivo comune: attualmente in Italia ci sono 10 team Satori ufficiali e affiliati, che portano avanti gli insegnamenti e i principi che sono alla base di questa disciplina.
In Trentino l’associazione Clan Bushido ha seguito il percorso per affiliarsi al team Satori dal 2018, un processo concluso a giugno per diventare un punto ufficiale di Romanut sul territorio. Ora il maestro arriva nel capoluogo per uno stage in agenda per domenica 11 ottobre dalle 10 alle 13 alle palestra in via Pancheri.
