
Il ritiro dell'Italvolley in val di Fiemme entra nel [...]

La Trentino Volley si ferma in finale di Champions [...]

Dopo 11 anni dall’ultima volta il Milan vince lo [...]

''Un anno di alti e bassi: ritrovare la die hard [...]

Davanti a 50 tifosi gialloblù, il Trento perde a [...]

Il podio di X-Warrior è tutto italiano: quasi 800 [...]

L'ex campionessa del mondo di downhill Manon Carpenter [...]

Messo fuori gioco dal tappo dello spumante nell'occhio [...]

La Ssd Dolomiti Bellunesi punta in alto e si affida Luca [...]

Vela, oro al Campionato europeo "Nastro Rosa" per la [...]
E' ancora Jannik Sinner il re di Sofia. E' il suo quarto torneo in carriera e le Atp finals di Torino sono sempre più vicine
Grande prestazione per Sinner che si aggiudica la finale della Bulgaria per 6-3 e 6-4 in un'ora e 17 minuti. L'altoatesino verso la posizione numero 14 nel ranking mondiale

SOFIA (Bulgaria). L'altoatesino Jannik Sinner è per il secondo anno di fila re di Sofia nel torneo 250 contro il francese Gael Monfils.
Grande prestazione per Sinner che si aggiudica la finale della Bulgaria per 6-3 e 6-4 in un'ora e 17 minuti.
E' il primo italiano a vincere per due anni di fila un titolo del circuito principale dopo Paolo Bertolucci che nel 1975, 1976 e 1977 si è imposto per tre volte a Firenze.
Un match indirizzato fin da subito a favore dell'altoatesino con un 3-0 nel primo set. Una partita molto concentrata per Sinner mentre Monfils ha perso certezze e si è innervosito.
E' il terzo torneo vinto da Sinner quest'anno dopo Melbourne a gennaio e Washington in agosto. E' il suo quarto titolo in carriera che proietta il talento del tennis alla posizione numero 14 del ranking mondiale.
Nella Race, la classifica che qualifica i primi 8 del mondo per le Atp Finals di Torino, Sinner consolida la decima posizione e quindi è ancora in corsa per staccare un ticket per la manifestazione organizzata in Italia.