Contenuto sponsorizzato

Quarto trofeo del 2021 per Sinner che domina all'Atp di Anversa. L'altoatesino non lascia scampo a Schwartzmann

Doppio 6-2 per Sinner che si aggiudica il quinto trofeo in carriera, il quarto torneo di questo 2021 assolutamente positivo. L'altoatesino, che mette nel mirino la Top 10 del Ranking mondiale, prosegue anche la sua rincorsa alle Finals di Torino

Di L.A. - 24 ottobre 2021 - 18:28

ANVERSA (Belgio). Altra grande vittoria per Jannik Sinner, il tennista altoatesino conquista l'Atp 250 di Anversa e continua la rincorsa alle Finals di Torino.

 

Un match praticamente perfetto per l'altoatesino che infligge a Diego Schwartzmann un doppio 6-2 e arricchisce la sua bacheca con il quarto titolo del 2021 dopo Melborune, Washington e Sofia.

 

La partita tra l'azzurro e l'argentino è durata un'ora e un quarto: Sinner è partito subito forte con due break nei primi cinque giochi. Una gara saldamente nelle sue mani e il primo set si è chiuso in poco più di mezz'ora sul 6-2.

 

L'altoatesino non ha abbassato la concentrazione e così il secondo set si è aperto con un break. Un dominio totale e l'argentino non è mai riuscito a entrare in partita. Il doppio 6-2 finale è la perfetta sintesi della prestazione di Sinner.

 

E' il quarto torneo vinto da Sinner nel 2021, il primo italiano a riuscire in questo poker nell'anno solare, il quinto in carriera con la sola sconfitta a Miami nell'anno finale.

 

Un successo che permette all'altoatesino di mantenersi in corsa per staccare un pass per le Finals di Torino. Da domani sarà a 20 anni il numero 11 del Ranking mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 7 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
08 dicembre - 15:43
Sono stati analizzati 8.506 tamponi tra molecolari e antigenici e sono state individuate 255 positività. Nessun decesso ma c'è un [...]
Politica
08 dicembre - 13:53
Manica ha confrontato le due convenzioni per i concerti di Vasco Rossi: “Mentre il Comune di Modena aveva previsto delle forme di indennizzo che [...]
Cronaca
08 dicembre - 14:39
Il malfunzionamento è stato segnalato questa mattina da alcuni cittadini a ilDolomiti. Gpi, l'azienda che gestisce il Cup, si è messa subito al [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato