
In val di Fiemme il primo raduno della nazionale di [...]
Il Trento Rugby si conferma ai vertici del campionato di [...]

Grande partecipazione alla 37esima edizione del Giro dei [...]

E' Nicola Zanini il nuovo allenatore della Ssd Dolomiti [...]
Il Trento calcio femminile saluta la serie B con una [...]

Giro d'Italia, rimonta e vittoria per Roglič nella [...]

Calcio serie B, l'Fc Südtirol continua a sognare la A. I [...]

Il Vallagarina Experience Festival è anche il bouldering [...]

La tappa regina del Giro d'Italia è di Buitrago. Il [...]

Serie C, il Trento calcio conferma Tedino in panchina: [...]
Toto Forray spinge la campagna vaccinale: ''Fondamentale per tornare alla vita di prima. Un gesto che va incontro alla salute e al benessere delle persone''
Il Capitano della Dolomiti Energia Trentino era questa mattina nella sede dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari con il presidente Luigi Longhi e insieme sono intervenuti in rappresentanza del club alla conferenza stampa organizzata dall'Apss per tracciare un primo bilancio della campagna vaccinale anti Covid-19 in Trentino e per darle nuovo slancio

TRENTO. "La vaccinazione è un passo fondamentale per tornare alla vita “prima del Covid”: è un gesto che va incontro alla salute e al benessere delle persone, degli atleti e dei tifosi. Come Aquila Basket siamo contenti di metterci a disposizione per promuovere la vaccinazione, sperando che la campagna ci aiuti a poter presto tornare a giocare in un palazzetto pieno e a vivere assieme al nostro pubblico le emozioni dello sport". Toto Forray è un campione dentro e fuori dal campo ed è lui a ''metterci la faccia'' anche in questa occasione per promuovere la campagna vaccinale.
L'obiettivo è di quelli importanti: spingere quante più persone possibile a fare la loro parte per uscire dall'incubo Covid che da un anno e mezzo attanaglia la società. Il Capitano della Dolomiti Energia Trentino era questa mattina nella sede dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari con il presidente Luigi Longhi e insieme sono intervenuti in rappresentanza del club alla conferenza stampa organizzata dall'Apss, in collaborazione con i vari esponenti delle professioni sanitarie, per tracciare un primo bilancio della campagna vaccinale anti Covid-19 in Trentino e per darle nuovo slancio.
Ecco perché nelle nuove iniziative di comunicazione dell'Apss trovano spazio anche i campioni dello sport della città di Trento, come appunto Toto Forray o lo schiacciatore di Trentino Volley Oreste Cavuto. La campagna dell'Azienda sanitaria punta sui grandi sportivi per promuovere il messaggio che vaccinarsi è fondamentale e soprattutto praticamente senza rischi.