
Basket Serie A, la corsa ai playoff di Trento prosegue [...]

Il Tour of the Alps salirà in quota tra la Vallagarina e [...]

L'Hockey Piné va in finale dei playoff Division I, i [...]

Basket Eurocup, fine dei giochi per Trento ad Amburgo, [...]

Basket EuroCup, sfumato il sogno playoff per Trento. [...]

L'Alto Adige vince il Criterium Nazionale Cuccioli [...]

Caos durante la partita di volley Under16, ragazze in [...]

Vittorie in Austria e successi sul ring a Vicenza e [...]

Calcio serie C. Secondo ko consecutivo per il Trento. I [...]

Il Cus UniTrento supera il Bagolino, terza vittoria per [...]
Marvin Vettori torna nell'ottagono Ufc e sfida Roman Dolidze: a Mezzocorona la diretto sul maxi-schermo in piazza
Per il ritorno nell'ottagono Ufc di Marvin Vettori, nella 'sua' Mezzocorona verrà trasmesso questa sera (18 marzo) l'incontro con Roman Dolidze nella Piazza della Chiesa: l'appuntamento è per le 20, in attesa del combattimento in programma per le 22

MEZZOCORONA. Marvin Vettori torna a combattere nell'ottagono più famoso del mondo, quello della Ufc, e per l'occasione a Mezzocorona il match contro Roman Dolidze verrà trasmesso sul maxi-schermo nella Piazza della Chiesa: l'appuntamento per tutti i fan di “The Italian Dream” è questa sera (18 marzo) alle 20, in attesa del combattimento in programma per le 22.
“Sapete benissimo quanto Marvin sia legato al Trentino – scrivono gli organizzatori dell'evento sulla pagina di Team Vettori – e soprattutto a Mezzocorona, infatti sapere che tutta la gente sarà a sostenerlo direttamente nella piazza del suo paese d'origine lo riempie d'orgoglio”. Per l'occasione è stato allestito anche un servizio food and drink, attivo come detto a partire dalle 20.
Il fighter di Mezzocorona sfiderà questa sera Dolidze alla O2 Arena di Londra, nel match di apertura di Ufc 286 con il quale Vettori punta a ripartire nuovamente per la scalata al titolo mondiale dopo la sconfitta di settembre contro Robert Whittaker.