Contenuto sponsorizzato

Vittoria netta per l'Hockey Pinè, i gialloneri dominano l'Old Boys Milano. Feltre vince il Master Round

Senza storia la gara tra Hockey Pinè e Milano, i trentini vincono agevolmente la partita contro il fanalino di coda della classifica. Feltre si aggiudica il Master Round. Coach Valcanover: "E' stato un buon allenamento in vista dei playoff"

Foto di Paolo Ciurletti
Pubblicato il - 31 gennaio 2023 - 13:07

PINE'. L'Hockey Pinè domina l'Old Boys Milano, i trentini superano nettamente per 8 a 3 la formazione fanalino di coda della classifica. Contestualmente Feltre si aggiudica il Master Round.

 

"E' stata una buona partita. Siamo stati bravi a metterla già in discesa grazie ai tre gol nel primo tempo. Abbiamo gestito il risultato fino alla fine dell’incontro realizzandone altri cinque. E' stato un buon allenamento in vista dei playoff", commenta coach Andrea Valcanover, mentre Paolo Ciurletti, team leader dei gialloneri, aggiunge: "E' stata una trasferta positiva per noi. Siamo riusciti a imporre il nostro gioco e abbiamo portato a casa tre punti importanti, sia per la classifica che per il nostro morale. Siamo pronti per affrontare i playoff".

 

Quello del capoluogo lombardo è un incontro senza storia. Dopo 2’ Luca Biasioni apre le danze e al 9’ mette a segno la doppietta poi, al quarto d’ora, Damiano Varesco sigla il tris.

 

I padroni di casa non ci stanno e al 26’ accorciano le distanze con la firma di Samuele Finessi su assist di Giacomo Nicolodi. Dopo pochi secondi Biasioni segna la tripletta di giornata, prima della doppietta in 2’ di Rudi Locatin, che arrotonda lo score del Piné.

 

I milanesi non si perdono d’animo nonostante il pesante passivo e trovano due gol. Prima con Marco Villa al 37’ e poi al 45’ con Samuele Finessi. In entrambi i casi, da segnalare gli assist di Giacomo Nicolodi. Gli ultimi due gol della giornata vengono siglati da Liam Zanettini al 52’ e da Francesco Pertoldi due minuti più tardi.

 

La partita non cambia la classifica: il Feltre resta primo a +7 sul Piné. Seguono il Chiavenna a 13 punti, il Gardena a 7 poi Torino e Milano che chiudono la graduatoria.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 maggio - 21:47
Il conducente ha perso il controllo del veicolo in curva e per evitare un incidente è finito contro il muro e da lì è finito a decine di metri [...]
Cronaca
19 maggio - 19:52
Le parole della vicepresidente dopo l'intervento di Arcigay e del consigliere provinciale Paolo Zanella. Francesca Gerosa vuole attivare dei [...]
Montagna
19 maggio - 19:20
L'ospite di questa puntata di "Da Quassù", il podcast de il Dolomiti realizzato da Marta Manzoni, è Dario Ferroni, che con Luigi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato