Edizione ore 19 del 05 Dicembre 2017
05/12/2017 - 20:12

Dall'operazione dei carabinieri alla Notte bianca dell'8 dicembre passando per lo studio del collegamento Trento-Povo, l'evacuazione dell'Istituto Pertini e un parapiglia sulla linea del Brennero. Le notizie di martedì 5 dicembre in 60 secondi lette da Nereo Pederzolli in collaborazione con Ski Center Latemar - Obereggen/Pampeago/Predazzo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 ottobre - 06:01

Con l'appello si chiede la progressiva eliminazione dell'uso dei pesticidi di sintesi in agricoltura e l'istituzione di un biodistretto sull'intero territorio della regione. Sono tre i candidati presidenti che fino ad oggi hanno firmato: Antonella Valer, Filippo Castaldini e Filippo Degasperi.

18 ottobre - 20:21

In moltissimi questo pomeriggio ad accogliere Silvio Berlusconi a Trento. Toni molti duri nei confronti del Governo che "sta facendo fare brutta figura all'Italia" e verso i 5 Stelle "Che non sanno fare nulla" 

18 ottobre - 19:43

Preoccupato per le politiche nazionali che potrebbero minare l'unità dell'Europa: "Una scelta suicida affidarsi a loro perché la vostra autonomia è nata dentro l'Europa unita". Giorgio Tonini: "Salvini non ha nemmeno permesso a Fugatti di mettere il suo nome nel simbolo. Che autonomia sarà se nemmeno il governatore sarà autonomo dal governo nazionale?"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato