Edizione ore 20.00 del 02 Dicembre
02/12/2017 - 20:12

Dal trucco della borsa, al furto di Arco, dal passaggio al Partito Autonomista Trentino Tirolese di Walter Viola all'indagine sul video "rubato" dal tribunale di Trento, dalla sfilata dei Vigili del fuoco volontari di Trento alla chiusura in anticipo dell' Osteria La Scaletta. Il Tg in 60 secondi letto da Nereo Pederzolli in collaborazione con Ski Center Latemar - Obereggen/Pampeago/Predazzo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 ottobre - 06:01

Con l'appello si chiede la progressiva eliminazione dell'uso dei pesticidi di sintesi in agricoltura e l'istituzione di un biodistretto sull'intero territorio della regione. Sono tre i candidati presidenti che fino ad oggi hanno firmato: Antonella Valer, Filippo Castaldini e Filippo Degasperi.

18 ottobre - 20:21

In moltissimi questo pomeriggio ad accogliere Silvio Berlusconi a Trento. Toni molti duri nei confronti del Governo che "sta facendo fare brutta figura all'Italia" e verso i 5 Stelle "Che non sanno fare nulla" 

18 ottobre - 19:43

Preoccupato per le politiche nazionali che potrebbero minare l'unità dell'Europa: "Una scelta suicida affidarsi a loro perché la vostra autonomia è nata dentro l'Europa unita". Giorgio Tonini: "Salvini non ha nemmeno permesso a Fugatti di mettere il suo nome nel simbolo. Che autonomia sarà se nemmeno il governatore sarà autonomo dal governo nazionale?"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato