Edizione ore 19.30 del 18 gennaio 2018
18/01/2018 - 19:01

Dai dati sui tumori in Provincia alla condanna di un giovane vigile del fuoco per aver incendiato un deposito di mezzi agricoli. Lo spin-off di Harry Potter sulla vita di Voldemort è nato in Trentino. Il vescovo Lauro Tisi rimuove Don Seppi dall'incarico di parroco. Un altro incidente sulla statale della Valsugana. Le notizie di giovedì 18 gennaio in 60 secondi lette da Nereo Pederzolli​ con CAF ACLI Trentino​​

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 novembre - 13:00

Dopo le dimissioni di Paolo Ghezzi dal ruolo di consigliere provinciale, per Futura le acque continuano a essere piuttosto agitate. Al rifiuto delle richieste avanzate dai Verdi di affidare il compito di capogruppo in Provincia a Lucia Coppola e di riconoscere la presenza della forza ecologista nel simbolo, pronunciato in un incontro fra i vertici dei partiti, è seguita la rottura. La consigliera passerà al gruppo Misto. "Sono addolorata. I nostri obiettivi sono sovrapponibili, collaboreremo"

29 novembre - 14:19

L'iniziativa è stata lanciata dagli operatori turistici della Val Pettorina, in Alto Agordino, per chiedere ristori e ringraziare medici e infermieri impegnati a combattere la pandemia e ripresa sui social dal presidente Luca Zaia, che incalza: "Il governo dia delle risposte"

26 novembre - 12:33

Da millenni la Val Senales è abitata da pastori con le proprie pecore. Qui vive una razza ovina particolare che si nutre sui pascoli e che ha nella transumanza con la vicina Austria uno dei suoi tratti caratteristici. Il direttore della Pro Loco Manfred Waldner: "Importante salto di qualità per la nostra comunità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato