Edizione ore 19.30 del 24 maggio 2018
24/05/2018 - 19:05

Allarme in centro, tre molotov dentro uno zaino. Caos in Comune a Trento, ok all'Esercito e Partito Autonomista Trentino Tirolese con Lega Nord Trentino e Trentino 5 Stelle. Dolomiti Pride, patrocinio da Università degli Studi di Trento e "No" di Rovereto. Trovato senza vita don Cristani, sacerdote disperso sul Baldo. A Breguzzo un orso spunta dietro la chiesa.

Le notizie de Il Dolomiti di giovedì 24 maggio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI Trentino

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 novembre - 15:10

Dai primi fastidi alle settimane rinchiusa in casa. Ilaria, residente a Egna, racconta il suo viaggio nella lotta contro il Covid. Tra i più grandi ostacoli spiccano quelli mentali: "Mi sentivo psicologicamente demoralizzata perché credetemi, questa bestia prende tutto, pure la mente. Spero che la mia storia sia di aiuto a chi si trova nella mia stessa situazione"

29 novembre - 13:00

Dopo le dimissioni di Paolo Ghezzi dal ruolo di consigliere provinciale, per Futura le acque continuano a essere piuttosto agitate. Al rifiuto delle richieste avanzate dai Verdi di affidare il compito di capogruppo in Provincia a Lucia Coppola e di riconoscere la presenza della forza ecologista nel simbolo, pronunciato in un incontro fra i vertici dei partiti, è seguita la rottura. La consigliera passerà al gruppo Misto. "Sono addolorata. I nostri obiettivi sono sovrapponibili, collaboreremo"

26 novembre - 12:33

Da millenni la Val Senales è abitata da pastori con le proprie pecore. Qui vive una razza ovina particolare che si nutre sui pascoli e che ha nella transumanza con la vicina Austria uno dei suoi tratti caratteristici. Il direttore della Pro Loco Manfred Waldner: "Importante salto di qualità per la nostra comunità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato