Edizione ore 19.30 del 26 gennaio 2018
26/01/2018 - 19:01

Dall'operazione dei carabinieri di Predazzo agli incidenti nella notte in Val di Sole e Valle dei Laghi. Sale la tensione tra anarchici e forze dell'ordine. Le ferrovie trentine promosse da Legambiente Onlus​. Elezioni, LorenzoDellai​ potrebbe candidare in Valsugana, mentre il Partito Democratico del Trentino | Pagina Ufficiale​ aspetta la direzione nazionale, giochi quasi fatti per il centrodestra. Le notizie di venerdì 26 gennaio de Il Dolomiti​ in 60 secondi lette da Nereo Pederzolli​ con CAF ACLI Trentino​

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 novembre - 13:00

Dopo le dimissioni di Paolo Ghezzi dal ruolo di consigliere provinciale, per Futura le acque continuano a essere piuttosto agitate. Al rifiuto delle richieste avanzate dai Verdi di affidare il compito di capogruppo in Provincia a Lucia Coppola e di riconoscere la presenza della forza ecologista nel simbolo, pronunciato in un incontro fra i vertici dei partiti, è seguita la rottura. La consigliera passerà al gruppo Misto. "Sono addolorata. I nostri obiettivi sono sovrapponibili, collaboreremo"

29 novembre - 14:19

L'iniziativa è stata lanciata dagli operatori turistici della Val Pettorina, in Alto Agordino, per chiedere ristori e ringraziare medici e infermieri impegnati a combattere la pandemia e ripresa sui social dal presidente Luca Zaia, che incalza: "Il governo dia delle risposte"

26 novembre - 12:33

Da millenni la Val Senales è abitata da pastori con le proprie pecore. Qui vive una razza ovina particolare che si nutre sui pascoli e che ha nella transumanza con la vicina Austria uno dei suoi tratti caratteristici. Il direttore della Pro Loco Manfred Waldner: "Importante salto di qualità per la nostra comunità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato