Edizione ore 19.30 del 01 luglio 2019
01/07/2019 - 22:07

Schianto fatale a Mori, la vittima è Cristian Moiola titolare del ristorante “La Genovesa”. Fugatti ha firmato l'ordinanza per la cattura dell’orso M49, dopo il botta e risposta con il ministro Costa scoppia il caso nazionale. Valle del Chiese, centauri tedeschi vanno con le moto sui sentieri di montagna ma uno di loro cade in una scarpata. Dalle lucertole ai gechi fino alle testuggini, è l’invasione delle specie aliene nei laghi trentini.Un team internazionale decodifica il genoma dell'abete bianco, la ricerca aiuterà la rinascita dei boschi trentini dopo la tempesta Vaia. Le notizie de Il Dolomiti di lunedì 1 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 novembre - 12:44

A esprimere forti perplessità sull'operazione i territori. E arriva la presa di posizione, pubblica, di Simone Santuari, presidente della comunità valle di Cembra a rappresentare anche le preoccupazioni di molti sindaci. Santuari: "Lavoriamo a consolidare il rapporto tra la valle di Cembra e la Rotaliana per cercare di costruire un percorso tra le due Comunità"

13 novembre - 15:18
L'allerta è scattata intorno alle 13, quando un boato è stato avvertito in zona. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco di Civezzano e dei permanenti di Trento. I pompieri hanno messo in sicurezza l'area, quindi hanno avviato le verifiche e la rimozione dei detriti.
13 novembre - 13:17

Il terribile incidente è avvenuto a Borso del Grappa. L'uomo, Dario Gasparin, stava caricando il suo mezzo per poi andare a vendere formaggi e prodotti alimentari 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato