Edizione ore 19.30 del 04 giugno 2019
04/06/2019 - 20:06

Maxi operazione dei carabinieri, smantellata un'organizzazione criminale tra Albania e Trentino. Un Flixbus è stato fermato dalla polizia per porta d'emergenza bloccata, estintore scarico e documentazione non in regola. Festival dell'Economia, Fugatti: "Al popolo piace. Complimenti per il titolo azzeccato", Rossi: "Grazie, l'abbiamo scelto noi". Paura Tesero, investito un bimbo di 7 anni. Tamponamento a catena a Ravina. L'auto esce di strada e prende fuoco. Le notizie de Il Dolomiti di martedì 4 giugno lette Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 novembre - 12:44

A esprimere forti perplessità sull'operazione i territori. E arriva la presa di posizione, pubblica, di Simone Santuari, presidente della comunità valle di Cembra a rappresentare anche le preoccupazioni di molti sindaci. Santuari: "Lavoriamo a consolidare il rapporto tra la valle di Cembra e la Rotaliana per cercare di costruire un percorso tra le due Comunità"

13 novembre - 15:18
L'allerta è scattata intorno alle 13, quando un boato è stato avvertito in zona. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco di Civezzano e dei permanenti di Trento. I pompieri hanno messo in sicurezza l'area, quindi hanno avviato le verifiche e la rimozione dei detriti.
13 novembre - 13:17

Il terribile incidente è avvenuto a Borso del Grappa. L'uomo, Dario Gasparin, stava caricando il suo mezzo per poi andare a vendere formaggi e prodotti alimentari 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato