Edizione ore 19.30 del 04 luglio 2019
04/07/2019 - 20:07

M49, la caccia all'orso è aperta. Fugatti spiega che si farà ricorso alle trappole-tubo, tre quelle posizionate, e di una squadra orso. Il Ministro Costa: “Ordinanza illegittima, no a una Daniza 2”. Smantellato un giro di prostituzione cinese in Trentino. Adige, i giornalisti ipotizzano lo sciopero? Ebner ribadisce la sua contrarietà ad azioni di protesta sindacale. Francesco Morandini, storico bibliotecario di Predazzo lancia l'allarme: “ Quello che era un modello anche per altre regioni d’Italia ora è al suo minimo storico”. Ferrari interroga l'assessore e fa un ordine del giorno. Premiati i 5 ambasciatori del territorio, selezionati tra i 23 partecipanti al progetto di formazione dell'Apt Valsugana Lagorai. Sono Gemma Buccella, Daniele Bolgia, Stefano Slompo, Marta Micheli e Giada Dalmaso. Le notizie de Il Dolomiti di giovedì 4 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 luglio - 17:59

Discussione social con un attivista di +Europa sulla vicenda di Bibbiano, che coinvolge diversi minori in affidamento. La capogruppo della Lega accusata di diffondere notizie incomplete risponde con affermazioni molto pesanti. La denuncia dell’Osservatorio contro i fascismi: “La consigliera ammicca agli squadristi di Casapound”

17 luglio - 13:09

Sono 26 i turisti sanzionati nel tardo pomeriggio di ieri per divieto di transito all’uscita dell’area ex Cattoi, un bottino da oltre 2000 euro che entra nelle casse del comune. Opposizioni all’attacco “Brutta pubblicità per il comune”, la replica di Mosaner: “Le leggi valgono per tutti”

17 luglio - 20:51

I paesi del Primiero “ospitano” da due anni una specie tropicale di piccolo insetto. La lotta intrapresa da Comune e popolazione non sembra avere successo, l'occupante resiste

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato