Edizione ore 19.30 del 04 settembre 2019
04/09/2019 - 22:09

Governo, Fraccaro sottosegretario alla presidenza, il prefetto Lamorgese agli interni e Costa confermato all'ambiente. Conte scioglie la riserva, via libera al nuovo esecutivo giallorosso. ''Adesso basta'', Silvano Grisenti boccia le dichiarazioni di Fugatti, Tonina quelle di Savoi. Predazzo, frontale tra due auto e una terza le butta fuori strada. Scontro pullman di Trenino Trasporti-jeep sul tornante a Vermiglio. Dermulo, perde il controllo dell'auto e finisce sui binari della Trento-Malè. Si schiantano sugli scogli con la barca, paura per due giovani turisti in vacanza sul Garda. Le notizie de Il Dolomiti di mercoledì 4 settembre lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

14 agosto - 10:40

Ci sono 9 Regioni con un Rt superiore a 1, rischiano Lazio (0.99) e Bolzano (0.97). Resta alta l’attenzione in Provincia di Trento (0.78). L’Iss: “L’Italia si trova in una fase epidemiologica di transizione con tendenza ad un progressivo peggioramento”

14 agosto - 12:28

Lo scandalo dei politici già pagati dai cittadini suoi 10.000 euro lordi al mese che hanno anche fatto la richiesta dei 600 euro destinati a chi era in difficoltà a mettere qualcosa nel piatto e a pagare le bollette sta coinvolgendo tutto il Paese con la Lega su tutti che, però, sta avendo il buon senso di sospendere e stigmatizzare i ''suoi'' che hanno approfittato delle maglie larghe del bonus. In Alto Adige (dove sono 4 i consiglieri provinciali coinvolti), invece, tutto sembra destinato a risolversi con uno scusate, li restituiamo e siamo pari

14 agosto - 15:26

L'Azienda sanitaria dell’Alto Adige non ha nulla a che fare con questo e intraprenderà le necessarie azioni legali

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato