Edizione ore 19.30 del 06 luglio 2019
06/07/2019 - 21:07

Dissesto idrogeologico, solo la Provincia di Trento resta senza risorse. Il ministro Costa: “Non sono stati presentati progetti cantierabili a differenza di Bolzano e di tutte le altre regioni”. La Provincia di Trento: “Avevamo chiesto una proroga di 15 giorni ma non ci hanno risposto”. Grave incidente sulla Gardesana. Un'auto si è schiantata contro una barriera di cemento e si è poi ribaltata. Paura a Brentonico, un uomo ha perso il controllo della Jeep ed è finito in una scarpata per una ventina di metri. Grave un motociclista che in Vigolana ha sbagliato una curva ed è finito in un dirupo. Sedie a rotelle e sdraio speciali per permettere anche alle persone con disabilità di fare il bagno in sicurezza. Le notizie de Il Dolomiti di sabato 6 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 luglio - 17:59

Discussione social con un attivista di +Europa sulla vicenda di Bibbiano, che coinvolge diversi minori in affidamento. La capogruppo della Lega accusata di diffondere notizie incomplete risponde con affermazioni molto pesanti. La denuncia dell’Osservatorio contro i fascismi: “La consigliera ammicca agli squadristi di Casapound”

17 luglio - 13:09

Sono 26 i turisti sanzionati nel tardo pomeriggio di ieri per divieto di transito all’uscita dell’area ex Cattoi, un bottino da oltre 2000 euro che entra nelle casse del comune. Opposizioni all’attacco “Brutta pubblicità per il comune”, la replica di Mosaner: “Le leggi valgono per tutti”

17 luglio - 20:51

I paesi del Primiero “ospitano” da due anni una specie tropicale di piccolo insetto. La lotta intrapresa da Comune e popolazione non sembra avere successo, l'occupante resiste

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato