Edizione ore 19.30 del 07 giugno 2019
07/06/2019 - 20:06

Paura a Trento, un uomo con un coltello ha minacciato e colpito la titolare del negozio per animali in vicolo del Vo. "Venite subito, ci ammazza di botte", dopo dieci anni di violenze fisiche e psichiche una donna ha deciso di denunciare il compagno. Ha travolto tre motociclisti ferendone uno in maniera grave, la donna che si trovava alla guida dell'auto e che ha causato l'incidente aveva bevuto ed era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Battaglia a Laghetti sul nome della piazza. Gravissimo incidente tra Mezzano e San Giovanni. Le notizie de Il Dolomiti di venerdì 7 giugno lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 ottobre - 04:01

Lo studio esclusivo condotto da 4 università (fra cui Trento) e dal Policlinico San Matteo di Pavia mostra cosa accadrà se le misure dell’ultimo Dpcm non dovessero frenare i contagi: “La crescita esponenziale dei positivi trascinerà con sé quella delle terapie intensive e dei decessi, le strutture sanitarie saranno messe in ginocchio

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato