Edizione ore 19.30 del 07 giugno 2019
07/06/2019 - 20:06

Paura a Trento, un uomo con un coltello ha minacciato e colpito la titolare del negozio per animali in vicolo del Vo. "Venite subito, ci ammazza di botte", dopo dieci anni di violenze fisiche e psichiche una donna ha deciso di denunciare il compagno. Ha travolto tre motociclisti ferendone uno in maniera grave, la donna che si trovava alla guida dell'auto e che ha causato l'incidente aveva bevuto ed era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Battaglia a Laghetti sul nome della piazza. Gravissimo incidente tra Mezzano e San Giovanni. Le notizie de Il Dolomiti di venerdì 7 giugno lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 giugno - 18:05

Le Olimpiadi invernali 2026 prenotano il biglietto per atterrare in Italia, la candidatura Milano-Cortina si aggiudica l'organizzazione dei giochi a cinque cerchi. A brindare ci sono anche Trentino e Alto Adige

24 giugno - 06:01

Mentre si fanno cicli di incontri con diverse personalità per cercare ''idee diverse e nuove rispetto a quanto fatto fino ad oggi'' si dimentica che quel che è stato fatto ha portato ricerca e università in Trentino ad essere competitive su scala europea e a primeggiare a livello nazionale. E intanto ecco il bando per tre consiglieri di Trentino Digitale pubblicato copiato da uno di quelli della Fondazione Crosina Sartori (con tanto di riferimenti sanitari)

24 giugno - 12:05

La tragedia questa mattina attorno alle 10. Inutili i tentativi di rianimazione 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato