Edizione ore 19.30 del 09 luglio 2019
09/07/2019 - 19:07

Scarpe, vestiti e utensili sono ancora lì, abbandonati: all'ex Campo di Marco i richiedenti asilo sono stati trasferiti dal giorno alla notte ma le loro cose sono rimaste dov'erano. Alla Residenza Ferina bagni inutilizzabili, scarichi delle docce otturati e materassi da buttare. Stangata Irpef per circa 150 mila trentini. L'assessora Segnana conferma che la soglia di copertura del 95% di vaccinati è stata raggiunta: ammettiamo a scuola i bimbi non coperti. Luca Zeni: “La legge non lo permette”. Per la seconda volta in pochi mesi una guardia medica non si presenta in ambulatorio. Denunciata dai carabinieri ora si è dimessa. Le notizie de Il Dolomiti di martedì 9 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 luglio - 17:59

Discussione social con un attivista di +Europa sulla vicenda di Bibbiano, che coinvolge diversi minori in affidamento. La capogruppo della Lega accusata di diffondere notizie incomplete risponde con affermazioni molto pesanti. La denuncia dell’Osservatorio contro i fascismi: “La consigliera ammicca agli squadristi di Casapound”

17 luglio - 13:09

Sono 26 i turisti sanzionati nel tardo pomeriggio di ieri per divieto di transito all’uscita dell’area ex Cattoi, un bottino da oltre 2000 euro che entra nelle casse del comune. Opposizioni all’attacco “Brutta pubblicità per il comune”, la replica di Mosaner: “Le leggi valgono per tutti”

17 luglio - 20:51

I paesi del Primiero “ospitano” da due anni una specie tropicale di piccolo insetto. La lotta intrapresa da Comune e popolazione non sembra avere successo, l'occupante resiste

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato