Edizione ore 19.30 del 09 novembre 2019
09/11/2019 - 20:11

Il Bed and Breakfast di Trento offre ospitalità gratuita a Liliana Segre e alla sua scorta, lei risponde alle 3.50 del mattino: "Gentilezza e cortesia. Questa è la vera politica". Non rispettata la par condicio durante le elezioni provinciali dalla Giunta? Il Corecom di Trento non risponde e ora viene scavalcato dall'Agcom. Paura questa mattina a Spini di Gardolo, scoppia una lite in una coppia e spunta un coltello. Approvata la manovra economico-finanziaria 2020. Fugatti: "Una nuova grande opera ogni anno". Spettacolari immagini del paesaggio imbiancato: in Val di Fiemme la magia della neve scesa ieri è stata catturata da un drone. Le notizie de Il Dolomiti di sabato 9 novembre lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 gennaio - 05:01

Nonostante le polemiche di qualche mese fa ecco che tra l'1 e il 2 febbraio saranno attese decine di veicoli nella ski area Tognola, sopra San Martino di Castrozza, per il "Suzuki 4x4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020"

19 gennaio - 12:21

Erano all’incirca le 6e45 di mattina quando un furgoncino, parcheggiato in un garage, ha preso fuoco. Per diradare la coltre di fumo che aveva invaso il piano interrato i pompieri hanno utilizzato dei potenti ventilatori 

17 gennaio - 19:46

L’associazione cacciatori nel mirino di Filippo Degasperi: “Com’è possibile che l’ex direttore dell’Ufficio faunistico della Pat ricopra il ruolo direttore generale dell’Associazione Cacciatori Trentini, mentre si trova ancora in aspettativa?”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato