Edizione ore 19.30 del 10 settembre 2019
10/09/2019 - 23:09

Tragedia nelle Giudicarie, Cristian Bertoni è stato trovato senza vita immerso nel pozzetto. Dopo il drammatico incidente costato la vita a Valenti, ancora un infortunio tra i boschi trentini. Un operaio impegnato nel ripristino dell'area a Spormaggiore. Via gli immigrati dalle case di riposo? Passo di lato del presidente Fugatti dopo le affermazioni di Pinzolo: ''Le Rsa sono libere di proseguire''. L'ex governatore Rossi: ''Contraddice tutto. Profonda tristezza''. Via i corsi contro l'omofobia? L'assessora Stefania Segnana spiega: ''I corsi sull’identità sessuale creano confusione nei bambini e le famiglie non condividono progetti su temi che riguardano l’educazione familiare ''. Tomba, Vieri, Conte, Buffon, Federica Pellegrini, a Trento tantissimi fenomeni per la seconda edizione de Il Festival dello Sport. Parata di stelle dal dieci al tredici ottobre. Le notizie de Il Dolomiti di martedì 10 settembre lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 novembre - 12:44

A esprimere forti perplessità sull'operazione i territori. E arriva la presa di posizione, pubblica, di Simone Santuari, presidente della comunità valle di Cembra a rappresentare anche le preoccupazioni di molti sindaci. Santuari: "Lavoriamo a consolidare il rapporto tra la valle di Cembra e la Rotaliana per cercare di costruire un percorso tra le due Comunità"

13 novembre - 15:18
L'allerta è scattata intorno alle 13, quando un boato è stato avvertito in zona. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco di Civezzano e dei permanenti di Trento. I pompieri hanno messo in sicurezza l'area, quindi hanno avviato le verifiche e la rimozione dei detriti.
13 novembre - 13:17

Il terribile incidente è avvenuto a Borso del Grappa. L'uomo, Dario Gasparin, stava caricando il suo mezzo per poi andare a vendere formaggi e prodotti alimentari 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato