Edizione ore 19.30 del 12 luglio 2019
12/07/2019 - 22:07

Ferrari Trentodoc campione mondiale di 'bollicine', ben 15 medaglie d’oro. Manifestazione Coldiretti a Trento: oltre 1.000 allevatori e agricoltori per protestare contro il lupo. Dopo i risultati dei test Invalsi che premiano i trentini è scontro sul progetto Clil che Bisesti vorrebbe eliminare. Base Tuono di Folgaria in allestimento un F-104, aereo militare in funzione ai tempi della base. La quinta tappa de ‘Il mondo in piazza’ sbarca in Val di Cembra. Le notizie de Il Dolomiti di venerdì 12 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 novembre - 12:44

A esprimere forti perplessità sull'operazione i territori. E arriva la presa di posizione, pubblica, di Simone Santuari, presidente della comunità valle di Cembra a rappresentare anche le preoccupazioni di molti sindaci. Santuari: "Lavoriamo a consolidare il rapporto tra la valle di Cembra e la Rotaliana per cercare di costruire un percorso tra le due Comunità"

13 novembre - 15:18
L'allerta è scattata intorno alle 13, quando un boato è stato avvertito in zona. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco di Civezzano e dei permanenti di Trento. I pompieri hanno messo in sicurezza l'area, quindi hanno avviato le verifiche e la rimozione dei detriti.
13 novembre - 13:17

Il terribile incidente è avvenuto a Borso del Grappa. L'uomo, Dario Gasparin, stava caricando il suo mezzo per poi andare a vendere formaggi e prodotti alimentari 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato