Edizione ore 19.30 del 13 luglio 2019
13/07/2019 - 22:07

Nasce La Civica con la benedizione di Lega e giunta provinciale. Gottardi e Masè: ''Si chiude Civica Trentina, ma c'è continuità politica e ideale''. Mega raduno di jeep, la Provincia: ''Non conosciamo tracciati e dettagli tecnici. I finanziamenti? Non è competenza nostra''. Come i volontari (ad offerta libera) stanno mettendo in difficoltà le guide trentine. Gli animalisti (pochi e divisi) scendono in piazza in favore dei grandi carnivori. Scontro sulla statale della Valsugana, un'auto finisce fuori strada. Quattro feriti in ospedale. Nel frattempo a Capriana è stata rimossa la frana di tre mila metri cubi di rocce e detriti. Le notizie de Il Dolomiti di sabato 13 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 ottobre - 04:01

Lo studio esclusivo condotto da 4 università (fra cui Trento) e dal Policlinico San Matteo di Pavia mostra cosa accadrà se le misure dell’ultimo Dpcm non dovessero frenare i contagi: “La crescita esponenziale dei positivi trascinerà con sé quella delle terapie intensive e dei decessi, le strutture sanitarie saranno messe in ginocchio

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato