Edizione ore 19.30 del 13 luglio 2019
13/07/2019 - 22:07

Nasce La Civica con la benedizione di Lega e giunta provinciale. Gottardi e Masè: ''Si chiude Civica Trentina, ma c'è continuità politica e ideale''. Mega raduno di jeep, la Provincia: ''Non conosciamo tracciati e dettagli tecnici. I finanziamenti? Non è competenza nostra''. Come i volontari (ad offerta libera) stanno mettendo in difficoltà le guide trentine. Gli animalisti (pochi e divisi) scendono in piazza in favore dei grandi carnivori. Scontro sulla statale della Valsugana, un'auto finisce fuori strada. Quattro feriti in ospedale. Nel frattempo a Capriana è stata rimossa la frana di tre mila metri cubi di rocce e detriti. Le notizie de Il Dolomiti di sabato 13 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 agosto - 18:48

Un progetto nato circa un mese fa. Raffaele è partito ieri mattina da Torbole e ci metterà cinque giorni ad arrivare a Rimini facendo cinque tappe. Dove passa con la bici raccoglie la plastica abbandonata lungo la strada. "Dobbiamo far capire che il pianeta è la nostra casa"

18 agosto - 16:50

E' successo stamane verso le 5 nella stazione dei treni di Bolzano. Il macchinista, mentre stava compiendo i controlli prima della partenza, è stato attaccato senza motivo e preso a pugni. Caduto sul locomotore, ha ricevuto una prognosi di cinque giorni

18 agosto - 13:22

La deputata forzista da giorni chiede a Salvini di andare da Mattarella per farsi dare l'incarico di Premier. "Lui è il leader e con il centrodestra ha la maggioranza". Ma avverte: ''Il popolo è sconvolto da quello che sta accadendo, serve subito chiarezza"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato