Edizione ore 19.30 del 14 giugno 2019
14/06/2019 - 21:06

La Provincia ha incaricato l'Agenzia del lavoro di richiamare tutti i disoccupati per verificare la disponibilità per la raccolta di frutta e verdura. Neonato fantasma per 7 mesi, figlio di due madri gli veniva negata l'identità anagrafica a Rovereto. Caso Savoi-Bezzi, Fugatti e la regione in favore del leghista. Un aereo civile perde il contatto radio, intercettato da un caccia sopra il Garda. Con il caldo a passo Gavia i muri di neve si trasformano in fiumi d'acqua. Le notizie de Il Dolomiti di venerdì 14 giugno lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 ottobre - 04:01

Lo studio esclusivo condotto da 4 università (fra cui Trento) e dal Policlinico San Matteo di Pavia mostra cosa accadrà se le misure dell’ultimo Dpcm non dovessero frenare i contagi: “La crescita esponenziale dei positivi trascinerà con sé quella delle terapie intensive e dei decessi, le strutture sanitarie saranno messe in ginocchio

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato