Edizione ore 19.30 del 15 luglio 2019
15/07/2019 - 22:07

L'orso M49 era stato catturato a Porte di Rendena, ma nella notte è scappato dal Casteller. Fugatti: ''Ora via libera anche all'abbattimento se si avvicina a edifici e abitazioni. I cani hanno fiutato che è diretto verso la Vigolana''. Il ministro Costa: ''Diffido la Provincia dall'abbatterlo. Troppe inefficienze''. Rossi ironico: ''Fugatti ha lanciato il piano di ripopolamento in Valsugana''. Sciopero della fame per Dorigatti dell'Oipa. Tragedia in Val di Non, un agricoltore muore schiacciato dal trattore. Un'auto sbanda, sbatte contro il muretto e si cappotta. A Pelugo un sorpasso finisce male, due conducenti al pronto soccorso. Le notizie de Il Dolomiti di lunedì 15 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 agosto - 18:48

Un progetto nato circa un mese fa. Raffaele è partito ieri mattina da Torbole e ci metterà cinque giorni ad arrivare a Rimini facendo cinque tappe. Dove passa con la bici raccoglie la plastica abbandonata lungo la strada. "Dobbiamo far capire che il pianeta è la nostra casa"

18 agosto - 16:50

E' successo stamane verso le 5 nella stazione dei treni di Bolzano. Il macchinista, mentre stava compiendo i controlli prima della partenza, è stato attaccato senza motivo e preso a pugni. Caduto sul locomotore, ha ricevuto una prognosi di cinque giorni

18 agosto - 13:22

La deputata forzista da giorni chiede a Salvini di andare da Mattarella per farsi dare l'incarico di Premier. "Lui è il leader e con il centrodestra ha la maggioranza". Ma avverte: ''Il popolo è sconvolto da quello che sta accadendo, serve subito chiarezza"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato