Edizione ore 19.30 del 16 luglio 2019
16/07/2019 - 21:07

Prosegue la caccia a M49. Il plantigrado è stato immortalato da una fototrappola nei boschi della Maranza. A Trento i tecnici dell'Ispra in visita alla struttura del Casteller. Rapporto di Legambiente sull’inquinamento del Lago di Garda, bene la sponda trentina: “Mai rilevate criticità”. Paura a Tesero per un bimbo che è caduto per oltre tre metri in un bocca di lupo. 

Umiltà, ricerca e grande attenzione alle materie prime, Locanda Margon riparte da Edoardo Fumagalli e segue le stelle di Alfio Ghezzi. Le notizie de Il Dolomiti di martedì 16 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 ottobre - 04:01

Lo studio esclusivo condotto da 4 università (fra cui Trento) e dal Policlinico San Matteo di Pavia mostra cosa accadrà se le misure dell’ultimo Dpcm non dovessero frenare i contagi: “La crescita esponenziale dei positivi trascinerà con sé quella delle terapie intensive e dei decessi, le strutture sanitarie saranno messe in ginocchio

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato