Edizione ore 19.30 del 16 luglio 2019
16/07/2019 - 21:07

Prosegue la caccia a M49. Il plantigrado è stato immortalato da una fototrappola nei boschi della Maranza. A Trento i tecnici dell'Ispra in visita alla struttura del Casteller. Rapporto di Legambiente sull’inquinamento del Lago di Garda, bene la sponda trentina: “Mai rilevate criticità”. Paura a Tesero per un bimbo che è caduto per oltre tre metri in un bocca di lupo. 

Umiltà, ricerca e grande attenzione alle materie prime, Locanda Margon riparte da Edoardo Fumagalli e segue le stelle di Alfio Ghezzi. Le notizie de Il Dolomiti di martedì 16 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 17:45

Le fermentazioni regolari, hanno dato origine a vini puliti, con intensi profumi fruttati, strutturati, con ottime acidità fisse e bassi tenori di acidità volatile. Si evidenziano punte di eccellenza nei vini rossi medio-tardivi (Teroldego). La cimice asiatica ha colonizzato tutti gli areali della provincia ma sulle viti non si segnalano particolari danni (usate per l'ovodeposizione)

10 dicembre - 20:01

Sui segretari comunali è scontro Lega-Pd: se da un lato Fugatti parla di una norma “che permetterà alle amministrazioni locali di lavorare”, i Dem accusano: “Ancora una volta si dimostra il più totale disprezzo verso le Istituzioni trentine”

10 dicembre - 16:44

Ponti, viadotti e cavalcavia in Trentino sono costantemente monitorati. La PAT si è dotata già dal 2002 di un sistema informatizzato denominato BMS "Bridge Management System"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato