Edizione ore 19.30 del 18 luglio 2019
18/07/2019 - 21:07

Dallapiccola: ''Chi ha dato l'ordine di non sedare M49? Esposto a sofferenze indicibili e l'adrenalina gli ha permesso di scappare''. Nel frattempo il servizio foreste e fauna diffonde il video del rilascio dell'orso al Casteller. Dal Governo pronti 210 mila euro per il comune di Trento. Querelle Savoi-Bezzi, il presidente della Lega vince il ricorso, resta in consiglio provinciale. Tragedia a Verona, un'auto con a bordo una coppia trentina ha travolto tre ragazzi. Roncegno, si cappotta e si schianta con l'auto contro un albero. Le notizie de Il Dolomiti di giovedì 18 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 gennaio - 05:28

In Calabria partita facile per Jole Santelli di Forza Italia che è stata eletta governatrice. Zingaretti: "Un immenso grazie al movimento delle Sardine che sono riuscite a dare una scossa democratica importante respingendo l'aggressività della destra estremista e la cultura dell'odio"

26 gennaio - 20:04

Mentre il Giorno della memoria s'avvicina, il Comune di Verona ha ben pensato di conferire la cittadinanza onoraria a Liliana Segre e di dedicare contemporaneamente una via a Giorgio Almirante, storico leader dell'Msi e capo redazione de "La difesa della razza". Antisemita, razzista e collaborazionista, fu figura di raccordo tra l'estrema destra eversiva e le istituzioni deviate durante lo stragismo. Impedirne l'ingresso nell'odonomastica è un dovere civico

26 gennaio - 20:14

La "forza gentile" degli ambientalisti, in Lessinia sfilano oltre 10mila persone, ma il firmatario del ddl Valdegamberi accusa: “Atto di arroganza pubblica del peggiore ambientalismo da salotto”. La consigliera regionale Guarda: “Abbiamo mandato un messaggio forte, ora le istituzioni dovranno tenerne conto, da parte nostra chiediamo il ritiro di questa proposta di legge”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato