Edizione ore 19.30 del 18 luglio 2019
18/07/2019 - 21:07

Dallapiccola: ''Chi ha dato l'ordine di non sedare M49? Esposto a sofferenze indicibili e l'adrenalina gli ha permesso di scappare''. Nel frattempo il servizio foreste e fauna diffonde il video del rilascio dell'orso al Casteller. Dal Governo pronti 210 mila euro per il comune di Trento. Querelle Savoi-Bezzi, il presidente della Lega vince il ricorso, resta in consiglio provinciale. Tragedia a Verona, un'auto con a bordo una coppia trentina ha travolto tre ragazzi. Roncegno, si cappotta e si schianta con l'auto contro un albero. Le notizie de Il Dolomiti di giovedì 18 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 17:45

Le fermentazioni regolari, hanno dato origine a vini puliti, con intensi profumi fruttati, strutturati, con ottime acidità fisse e bassi tenori di acidità volatile. Si evidenziano punte di eccellenza nei vini rossi medio-tardivi (Teroldego). La cimice asiatica ha colonizzato tutti gli areali della provincia ma sulle viti non si segnalano particolari danni (usate per l'ovodeposizione)

10 dicembre - 20:01

Sui segretari comunali è scontro Lega-Pd: se da un lato Fugatti parla di una norma “che permetterà alle amministrazioni locali di lavorare”, i Dem accusano: “Ancora una volta si dimostra il più totale disprezzo verso le Istituzioni trentine”

10 dicembre - 16:44

Ponti, viadotti e cavalcavia in Trentino sono costantemente monitorati. La PAT si è dotata già dal 2002 di un sistema informatizzato denominato BMS "Bridge Management System"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato