Edizione ore 19.30 del 18 maggio 2019
18/05/2019 - 21:05

A Trento la marcia per dire "No" ai pesticidi. Orsetti a Dorsino, la smentita della Provincia sull'impiego di massa di forestali. Scontro tra auto in via Degasperi. Un veicolo finisce fuori strada a Canal San Bovo. Incendio a Trento sud nella notte, evacuato un condominio. Inchiesta della finanza sull'Università. Le notizie di sabato 18 maggio de Il Dolomiti lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento, Italy)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 agosto - 16:02

A Roma si consuma la crisi di governo aperta dal leader della Lega e vice premier Matteo Salvini. Conte entra durissimo: "E' contraddittorio il comportamento di una forza politica, che presenta una mozione di sfiducia e non ritira i ministri. La cultura delle regole e il rispetto delle istituzioni non si improvvisano. Pericoloso e preoccupante chiedere pieni poteri e invocare le piazze"

20 agosto - 17:09

Dopo Giuseppe Conte e Matteo Salvini arriva l'intervento di Matteo Renzi. "Il vice premier non conosce il diritto e la costituzione dopo 26 anni pagato dai contribuenti per incarichi pubblici. E' andato al governo con il 17%, un governo che ha fallito anche per sua responsabilità"

20 agosto - 16:35

Dopo il discorso del presidente del consiglio la replica del ministro degli interni è stata fiacca e sentita più e più volte. Ancora una volta i riferimenti alla Madonna, alla fede e la citazione di Papa Giovanni Paolo II

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato