Edizione ore 19.30 del 19 luglio 2019
19/07/2019 - 21:07

''M49? Al ministero lo chiamiamo Papillon, perché dà l'idea di uno che non si ferma mai per fuggire e per vivere la sua libertà'' parla il ministro dell'Ambiente Sergio Costa ai microfoni di Rai News24. E intanto è psicosi da orso a Villazzano dopo che tra i vigneti oggi è stata trovata una carcassa di un capriolo. Il presidente Fugatti e la giunta varano il piano di sviluppo provinciale. Giornata nera in A22 a causa di diversi incidenti. "Abbiamo perso Stava”, si celebra il 34esimo anniversario di uno dei maggiori disastri della storia trentina e nazionale che ha portato la morte di 268 persone. Le notizie de Il Dolomiti di venerdì 19 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 17:45

Le fermentazioni regolari, hanno dato origine a vini puliti, con intensi profumi fruttati, strutturati, con ottime acidità fisse e bassi tenori di acidità volatile. Si evidenziano punte di eccellenza nei vini rossi medio-tardivi (Teroldego). La cimice asiatica ha colonizzato tutti gli areali della provincia ma sulle viti non si segnalano particolari danni (usate per l'ovodeposizione)

10 dicembre - 16:44

Ponti, viadotti e cavalcavia in Trentino sono costantemente monitorati. La PAT si è dotata già dal 2002 di un sistema informatizzato denominato BMS "Bridge Management System"

10 dicembre - 13:22

Nell'annuario statistica presentato dal Comune del capoluogo si trovano dati statistici significativi sull'evoluzione della città. Aumentano i turisti, calano i reati, migliorano i servizi e la qualità della vita ma l'età della popolazione si spinge sempre avanti, con famiglie sempre meno numerose

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato