Edizione ore 19.30 del 21 agosto 2019
21/08/2019 - 21:08

Sale sull'autobus senza biglietto e quando arrivano i controllori li aggredisce. Momenti di paura sulla linea 17. Un ciclista è stato attaccato da alcuni pastori tedeschi mentre si trovava su un sentiero. Gli si sono saltati addosso procurandogli diverse ferite. Tragedia sfiorata a Rovereto. Una donna ha preso a martellate in testa il compagno e la figlia. Poi ha chiamato i soccorsi. La 73enne è stato ricoverata in psichiatria. Punto nascite di Cavalese, Demagri: ''I dati de il Dolomiti mostrano come le preoccupazioni che hanno i sanitari siano fondate''. Intanto l'assessora Segnana ha deciso di visitare la struttura con il direttore generale Bordon. Tre incendi in meno di venti giorni. E' caccia al piromani nei boschi della Valsugana. A Vetriolo ieri l'ultimo episodio con le fiamme che hanno avvolto alcuni alberi. Ritrovati gli inneschi. Le notizie de Il Dolomiti di mercoledì 21 agosto lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 17:45

Le fermentazioni regolari, hanno dato origine a vini puliti, con intensi profumi fruttati, strutturati, con ottime acidità fisse e bassi tenori di acidità volatile. Si evidenziano punte di eccellenza nei vini rossi medio-tardivi (Teroldego). La cimice asiatica ha colonizzato tutti gli areali della provincia ma sulle viti non si segnalano particolari danni (usate per l'ovodeposizione)

10 dicembre - 20:01

Sui segretari comunali è scontro Lega-Pd: se da un lato Fugatti parla di una norma “che permetterà alle amministrazioni locali di lavorare”, i Dem accusano: “Ancora una volta si dimostra il più totale disprezzo verso le Istituzioni trentine”

10 dicembre - 16:44

Ponti, viadotti e cavalcavia in Trentino sono costantemente monitorati. La PAT si è dotata già dal 2002 di un sistema informatizzato denominato BMS "Bridge Management System"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato