Edizione ore 19.30 del 21 giugno 2019
22/06/2019 - 00:06

Bandiere a mezz'asta ad Arco dopo la tragedia che ha sconvolto l'intera comunità. ''Nel comportamento del Ghezzi uno stile non dissimile da quello degli scimpanzé'', Claudio Cia all'attacco dopo l'esposto sul caso Cristoforetti. Maxi vertice in commissariato per la gestione dell'orso M49. Per la cattura Fugatti vuole l'ok del ministro Costa. Da regole Pacobace potrebbe, però, già agire. Bollino nero in A22 per il primo weekend estivo.

Sarà un sabato sera all'insegna della Notte Magica di Trento. Le notizie de Il Dolomiti di venerdì 21 giugno lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 19:10

A lanciarlo il segretario del Partito Autonomista: "Assieme possiamo fare anche massa critica per portare avanti un certo tipo di istanze".  L'appello è rivolto alle forze di centro e autonomiste. Il segretario: "Assistiamo ad un crescendo di malessere tra i moderati nei confronti dei partiti nazionali''

23 settembre - 19:38

La città gardesana è stata scelta perché da anni ospita una comunità molto attiva di raeliani che promettono: “Entro il 2035 gli Elohim giungeranno sulla terra ma solo dopo che la loro ambasciata sarà costruita”

23 settembre - 19:09

Il 19 settembre 2019 il Parlamento approva una mozione che mette sullo stesso piano in nome della memoria condivisa il nazionalsocialismo e il comunismo. Ma la misura, volta a compiacere i governi dell'Est Europa, non comprende la complessità della Storia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato